Simona Ventura, la bellissima notizia per lei da Mediaset: cosa succede

Buone notizie per Simona Ventura; la conduttrice è pronta per nuove e interessanti avventure televisive. Oltre ai progetti con la Rai, in partenza a settembre, pare che Simona abbia ricevuto anche una “controproposta” molto allettante da Mediaset. Ecco cosa sappiamo finora.(Continua a leggere dopo la foto…)

Simona Ventura, nuovi progetti televisivi

Una nuova stagione televisiva è alle porte e per Simona Ventura si prospetta un periodo intenso con diversi progetti già confermati. La conduttrice tornerà infatti la domenica mattina al timone di Citofonare Rai2, affiancata dalla collega e amica Paola Perego.

Per la coppia d’oro della televisione, questa sarà la quarta edizione consecutiva di questo fortunato programma, capace di rivitalizzare una fascia oraria precedentemente considerata quasi dormiente. Ma per Simona Ventura ci sono anche altri progetti in serbo. (Continua a leggere dopo la foto…)

“Un nuovo game show su Rai 2”: confermata la conduzione

Recentemente è stato annunciato che Simona Ventura sarà alla guida di un nuovo programma sempre su Rai2. La trasmissione avrebbe una partenza prevista per la primavera del 2025. “Non è un reality, la Rai non li può avere. – aveva anticipato la conduttrice intervistata in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai – Ora non posso dire niente ancora. Non posso dire niente, lo saprete stasera. Non posso dire niente, non mi fate buttare fuori dalla Rai!”.

Inoltre, la conferma è arrivata anche dalle pagine dell’ultimo numero della rivista Oggi, dove si evince qualche informazione in più sulla tipologia di format: “Simona Ventura nel 2025 condurrà un adventure game su Rai2”. Ma le novità non sono finite qui perché nelle ultime ore è uscita una nuova indiscrezione sul futuro televisivo di Simona Ventura.

L’esperto di gossip e televisione, Alberto Dandolo ha parlato di una possibile proposta da parte di Mediaset alla conduttrice Simona Ventura. Nella sua rubrica si legge del progetto previsto per la prossima stagione: “Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale5”. Un’ipotesi che sembra perfettamente nelle corde della conduttrice stanto alle sue dichiarazioni.

“La Rai mi ha portato fortuna (..) – aveva ricordato Simona qualche tempo fa, ma – , ci tengo a ricordare Mediaset con la quale ho fatto delle cose bellissime e per questo ringrazio Mediaset e Maria De Filippi che mi ha fatto lavorare in un momento difficile per me, le sarò sempre riconoscente”.

Per quanto finora non ci siano conferme sulla conduzione, Simona Ventura farà almeno una comparsata su Canale 5Alberto Dandolo ha infatti riportato che sarà tra gli ospiti della nuova edizione di Verissimo per raccontare al pubblico di Silvia Toffanin del suo matrimonio con Giovanni Terzi. Vedremo si in questa occasione la conduttrice avrà modo di soddisfare la nostra curiosità sbilanciandosi anche su qualche progetto di carriera.