Simona Ventura, il figlio Giacomo debutta in Tv: ecco dove lo vedremo
Giacomo Bettarini è pronto alla sua prima volta sul piccolo schermo. Il secondogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini annuncia il suo debutto tv in Rai con una foto da Roma, vicino agli studi televisivi Fabrizio Frizzi, in via Ettore Romagnoli. Nella foto invita i suoi follower a seguirlo. Ecco dove lo vedremo.
Giacomo Bettarini debutta in Tv: ecco dove lo vedremo
Classe 2000, Giacomo Bettarini spegnerà 24 candeline tra qualche settimana e quale migliore compleanno se non in diretta tv. Il secondo figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e ha tutte le intenzioni e la voglia di diventare un grande attore. Intanto da “lunedì 9/09 su Rai2 con Pierluigi Diaco con BellaMa’”, ha scritto sul suo profilo Instagram e taggando il conduttore. Dopo un’estate passata a fare esperienza nell’hotellerie, come svelato anche dalla Ventura, Giacomo si butta nel progetto che ha voluto fortemente e non solo lui. Anche Diaco ha dichiarato che si era interessato a lui appena si è iscritto ai casting. “Non lo conoscevo – ha dichiarato il conduttore -, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto dall’essere visto e vissuto come figlio dì. L’abbiamo preso. Ora è ovvio che fa titolo, ma sarà trattato come tutti gli altri”. (continua dopo la foto)
Essere figlio di..ha aiutato?
In molti, alla notizia dell’arrivo di Giacomo Bettarini nel cast di BellaMà, hanno storto un pò il naso e parlato di nepotismo. Diaco, sulle pagine di Oggi, parlando del figlio della Ventura ha svelato: “La verità? Intanto ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo, mi sono incuriosito.“
Sulla vita privata di Giacomo non si sa molto. Eì un ragazzo molto riservato e non ama il gossip. È legatissimo a mamma Simona e una volta, dietro le quinte della trasmissione Canzone Segreta, il futuro attore ha parlato in questi termini di lei: “È la mamma che ogni figlio sognerebbe di avere. Si è sempre fidata di me, anche quando io stesso non mi fidavo delle mie capacità. Tutto quello che sto facendo adesso è solo ed esclusivamente grazie a lei”.