Simona Ventura e Giovanni Terzi, il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Simona Ventura ha sposato Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini il 6 luglio scorso, con una cerimonia blindata a cui hanno partecipato circa 200 invitati. Dopo la cerimonia i neo sposi hanno iniziato a viaggiare per godersi la luna di miele: Napoli, Costiera, CIlento alla scoperta di luoghi meravigliosi dove godersi i primi giorni da sposi e soprattutto questa torrida estate. In una recente intervista, la presentatrice, racconta dei suoi trascorsi estivi e di quando era una giovane cronista desiderosa di imparare e buttarsi nella mischia. Poi rivela cosa ha subito il primo giorno di luna di miele

Il dramma il primo giorno di viaggio di nozze

Simona Ventura racconta la sua prima estate da sposata con Giovanni Terzi. I due hanno trascorso la luna di miele in Italia, in posti bellissimi, sebbene non siano mancati inconvenienti, come il primo giorno di partenza. Da Napoli, la coppia è partita, in crociera, in giro per alcuni dei luoghi più belli del Paese. “Abbiamo fatto una crociera a due attraverso il Mediterraneo scoprendo dei luoghi meravigliosi, come Ventotene e il Cilento, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l’Italia sia il Paese più bello del mondo”, ha detto a ‘Il Messaggero’. Poi la conduttrice ha rivelato che il viaggio non è però iniziato nel migliore dei modi.

“Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi. Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Come questa nostra estate magnifica, che sembra non finire mai”, ha poi aggiunto. alla domanda su quale sia la sua estate più bella, risponde senza esitazione: “Questa! È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita“. (continua dopo la foto)

simona ventura

Il coraggio di Simona Ventura

Nella sua intervista, Simona Ventura racconta anche di estati decisamente più movimentate, come quando era una giovane inviata di Telemontecarlo. Fu inviata agli Europei di Calcio, in Svezia, a seguire Francia-Inghilterra, per poi ritrovarsi in uno scontro tra tifosi e addetti ai lavori delle squadre. “Il lavoro veniva prima di ogni altra cosa e proprio a causa di questo mio impegno senza riserve persi pure un fidanzato“, dichiara la conduttrice che, infatti, non si è mai tirata indietro e anche in quell’occasione non ebbe di timore di immischiarsi nella rissa per recuperare del materiale prezioso.