Simona muore mentre va a lavoro in ospedale. Uno schianto tremendo, lascia tre figli

Un gravissimo incidente stradale ha spento il sorriso di Simonamorta mentre andava a lavoro in ospedale. La donna, che aveva 54 anni, se n’è andata per sempre a causa dell’impatto devastante della sua automobile, una Opel, contro un camion. Nonostante i soccorsi, per lei non è stato possibile fare nulla se non constatare l’avvenuta dipartita.

Simona è morta troppo presto e improvvisamente mentre andava a lavoro, dato che era un’infermiera molto conosciuta all’ospedale Bolognini di Seriate (Bergamo). Da oltre 30 anni svolgeva questa professione all’interno del reparto di terapia intensiva, ma nel pomeriggio di lunedì 26 agosto non è mai riuscita a raggiungere la struttura sanitaria.

Simona morta mentre andava a lavoro: la 54enne era un’infermiera

La povera Simona Gusmini è morta mentre andava a lavoro nell’ospedale bergamasco, mentre l’incidente si è registrato precisamente sulla statale 671 a Torre de’ Roveri, in Val Seriana. A dirle addio sono soprattutto suo marito Ivan, rimasto vedovo, e i figli Samuele, Alessandro e Gabriele, che sono giovani e hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Verso la galleria Montenegrone la 54enne si è scontrata col tir che arrivava dalla corsia opposta e il mezzo pesante si è anche ribaltato. L’autista di quest’ultimo, che ha 51 anni, ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ha precisamente dei traumi seri alla schiena e a un braccio. Le indagini sono affidate ai carabinieri, mentre straziante è è stata la testimonianza di un infermiere.

Un collega ha rivelato, come scritto da Fanpage, che “il suo turno iniziava alle 14, ma lei arrivava sempre in anticipo. Quel giorno non l’abbiamo vista arrivare e ci siamo subito preoccupati, non era da lei”. Ed effettivamente era purtroppo successa la tragedia. Simona Gusmini adorava andare in montagna e immergersi nella natura. Come lavoratrice è descritta come una persona precisa, rigorosa e sensibile.