SILVIO BERLUSCONI, L’ANNUNCIO IN LACRIME DEL FIGLIO PIER SILVIO
Silvio Berlusconi come si sa è una delle personalità più importanti del mondo. Politico ed imprenditore di successo, egli ha fatto la storia del nostro Paese e ancora oggi, all’età di 86 anni, è impegnato in politica con il Governo di centro-destra con a capo Giorgia Meloni.
Recentemente tengono sulle spine gli italiani proprio le sue condizioni di salute, in quanto Berlusconi nelle scorse settimane è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano a causa di una infezione polmonare provocata da una leucemia mielomonocitica di cui l’ex Presidente del Consiglio soffre.
In questi giorni pare che le sue condizioni stiano migliorando sempre di più, ed infatti è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva e trasferito in un reparto di degenza ordinario. Berlusconi viene seguito dall’equipe medica del professor Alberto Zangrillo, che è anche medico personale dell’ex Premier. L’ospedale di tanto in tanto pubblica il bollettino medico circa le condizioni di salute di Silvio.
In questi giorni in ospedale Silvio ha ricevuto la visita delle persone a lui più care, come i suoi famigliari, tra cui anche il figlio Pier Silvio Berlusconi. Egli attualmente è AD di Mediaset.
Proprio Pier Silvio è tornato a far parlare di sé in questi giorni, nella prossima pagina andremo a vedere quindi tutti i dettagli di quanto sta accadendo nella sua vita.
Pier Silvio Berlusconi è fidanzato da tantissimi anni con Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo”. La coppia ha due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Il loro amore è fortissimo, e difatti i due sono tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo.
Il settimanale “Diva & Donna” in questi giorni ha pubblicato una copertina relativa ad un articolo contenuto all’interno della testata che sta facendo davvero discutere. Nel pezzo in questione si afferma che Pier Silvio sarebbe pronto a sposare Silvia Toffanin.
“Sposa Silvia: l’ha promesso a papà Silvio” – questo il titolo della copertina di “Diva & Donna”. “Mentre Berlusconi lotta contro la malattia, Pier Silvio è pronto al grande passo con la Toffanin” – così si legge inoltre sulla copertina del settimanale a corredo della fotografia della coppia.
Secondo quindi si è appreso lo stesso Pier Silvio avrebbe fatto una promessa a suo padre, promettendo di sposare la Toffanin il più presto possibile. Dove e se vi sarà questo matrimonio non è dato ancora sapere, eventualmente saranno i diretti interessati a informare circa il passo in questione. La Toffanin e Pier Silvio sono sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata.
“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte” – così ha commentato Matteo Viacava, sindaco di Portofino, lì dove la coppia ha da poco acquistato una proprietà. Vedremo come andrà a finire e se davvero i due convoleranno finalmente a nozze per la gioia di papà Silvio e anche per i tanti fan che attendono questo momento da tanti anni.