SIGNORE DI 57 ANNI SI FIDANZA CON UNA 22ENNE: L’ETÀ NON È UN PROBLEMA
Quanto conta la differenza di età in una coppia? Secondo voi, purché rispondiate con sincerità, può essere un fattore determinante nella riuscita o meno di una relazione?
Se per i diretti interessati non è un problema, che si tratti di vip o di gente comune, c’è chi, dall’esterno, basandosi su dei semplici scatti che ritraggono la coppia caratterizzata da una notevole differenza d’età, non vede l’ora di sbizzarrirsi in commenti al veleno.
La nostra società, a mio avviso, è piena di preconcetti a riguardo. In genere se è l’uomo ad essere molto più grande, la sua giovanissima compagna ci sta assieme solo per il suo conto in banca, mossa, dunque, solo da un interesse economico.
Se, invece, è la donna ad essere più grande, il suo obiettivo è solo approfittare della prestanza sessuale del suo toy boy, non desiderando nulla di serio, se non divertimento.
C’è chi di questi preconcetti se ne frega ampiamente, proprio come la coppia di cui vi parlerò e che vedete in foto, in cui, ad occhio nudo, si percepisce una differenza anagrafica.
Dicono di amarsi e se di amore si tratta, trattandosi di un sentimento universale, c’è poco da fare, non fermandosi certo all’età sulla carta d’identità. Questo è quello che sostengono i due piccioncini, immortalati in questo scatto. Lei ha 22 anni e si chiama Brightney, mentre lui di anni ne ha ben 57 e si chiama James . Tra loro intercorrono 35 anni di differenza, eppure stanno insieme e si amano da più di un anno.
La loro storia d’amore è vissuta alla luce del sole e dei social, dato che loro se ne fregano delle critiche e quotidianamente condividono sul loro profilo Tik Tok dei video, in cui descrivono ciò che fanno, tra uscite spensierate e vita quotidiana, rispondendo a tutte le curiose domande degli utenti che, sulla piattaforma cinese, vogliono sapere proprio ma proprio tutto della loro storia d’amore.
Brightney, neozelandese e bellissima, fa la modella e l’istruttrice di sub. Per lei galeotta è stata una serata in un casinò. Lì ha incrociato lo sguardo di James e , tra una chiacchiera e l’altra, è nata la loro relazione. E’ stato James ad adocchiarla, incuriosito dal fatto che, all’interno di un posto in cui si gioca, si scommette, su punta del denaro, la 22enne era entrata semplicemente per ordinare dei panini.
Questa bizzarra ordinazione al bar del casinò gli ha acceso la voglia di conoscerla meglio. Giorno dopo giorno, hanno capito che il loro sentimento era forte, al punto che lei, nonostante la sua giovanissima età, ha preso una decisione importante: quella di trasferirsi da lu nel Queensland, dove oggi vivono la loro storia d’amore che prosegue da un anno a gonfie vele.
James è stato sposato per 30 anni e ha 4 figlie, di cui due sono molto contente della sua relazione, una è indifferente mentre la quarta è una voce fuori dal corono, non sopportando la sua storia d’amore con la 22enne. La coppia bersagliata dagli haters e tra i tanti commenti al veleno, piovono quelli di chi accusa la modella di stare assieme al 57enne solo per soldi. Ma la risposta di James non è tardata ad arrivare: “Sono stato sposato con mia moglie per 30 anni e le ho pagato tutto. Qual è la differenza? In ogni relazione si spendono soldi. Poi, ognuno ha diritto ad avere una propria opinione. A noi non interessa, siamo innamorati”. E voi, cosa ne pensate?