SIGNORA IN FILA AL SUPERMERCATO ED ACCADE L’IMPENSABILE

Andare a fare la spesa al supermercato possiamo dire che sia una azione di routine. Certo, ovviamente non andiamo tutti i giorni al supermercato a caricarci di spesa ma in casa manca sempre qualcosa e abbiamo bisogno di recarci almeno nella bottega più vicina per comperare qualcosa.

Basti pensare a quando ci viene ad esempio uno sfizio ma non abbiamo gli ingredienti per cucinare quel determinato alimento. Corriamo subito al supermercato per poterlo comprare.

A volte nei supermercati si assiste a scene davvero assurde, scene che hanno magari a che fare con furti o episodi simili. Quando accade una cosa del genere solitamente interviene la sicurezza o il personale presente all’interno dell’attività commerciale per fermare tali balordi.

Ovviamente la merce non si ruba ma la si compra, spendendo appunto il denaro necessario. Denaro che al giorno d’oggi per fare la spesa non basta mai visto che c’è una costante inflazione che sta facendo aumentare i prezzi dei cibi anche quelli di prima necessità.

Insomma se ne sentono davvero di tutti i colori. E visto appunto il momento difficile che stiamo vivendo le autorità preposte alla tutela dei più fragili stanno cercando di venire incontro alle persone in difficoltà con delle apposite riforme che possano aumentare il potere di acquisto delle famiglie.

Sappiamo bene che cosa abbiamo vissuto circa quattro anni fa, quando improvvisamente è arrivata la pandemia di Covid-19. Si è trattato di un momento in cui abbiamo dovuto fare i conti con qualcosa che non ci aspettavamo mai. Qualcosa di davvero molto particolare.

Siamo stati costretti tutti ad indossare le mascherine e ad entrare in maniera contingentata nei supermercati. Da allora possiamo dire che la nostra vita è cambiata per sempre in quanto ancora oggi utilizziamo le mascherine ad esempio se ci rechiamo in posti molto affollati.

Il racconto che però ha fatto un utente di un supermercato ha lasciato veramente tutti senza parole. La vicenda riguarda una signora che si era recata a fare la spesa ed era appunto nel supermercato, quando all’improvviso è accaduto l’impensabile.

“Mentre ero in fila al supermercato la signora davanti a me ha scorreggiato” – così comincia il racconto di questa persona. Si è trattato insomma di una situazione molto fastidiosa e imbarazzante. “La cosa mi ha molto infastidito” – così continua questa persona.

“Prima che potessi dirle qualcosa, le si gira e fa: “Se l’ha sentita non stati rispettando la distanza, se t’è arrivata la puzza vuol dire che non hai indossato correttamente la mascherina” – queste le parole della signora.