“Siete stati eliminati”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly Carlucci a fine puntata

Ballando con le stelle, la quarta puntata del programma ha regalato emozioni a non finire e la prima eliminazione dal programma. L’annuncio è arrivato in chiusura dopo un ballottaggio al cardiopalma che sui social non ha messo tutti d’accordo. Subito dopo le parole con cui Milly Carlucci intimava al concorrente di lasciare per sempre la pista di Ballando con le stelle i commenti sono fioccati. Si legge sulla pagina instagram ufficiale del programma.

“Che buffonata questa trasmissione, c’è una giuria accreditata e il pubblico che vota. Ma poi ci sono opinionisti vari con tesoretti e salvagente, ma siate seri, è un baraccone dove il merito non viene premiato”. E ancora: “Qui l’unica stella è Milly Carlucci, il resto dovrebbe essere un po’ lavato e sistemato, a cominciare dal regolamento”.

Ballando con le stelle eliminati i cugini di campagna

Ballando con le stelle, eliminati i cugini di campagna

La puntata era iniziata con il ballottaggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli. Dopo essersi esibiti, è arrivato il risultato del televoto e ad essere eliminata è stata l’ex moglie di Paolo Bonolis. Ma Sara Di Vaira ha deciso di usare la white card e quindi si è salvata. Tutto da rifare e nuove esibizioni con la nuova classifica provvisoria che ha messo in coda ancora Sonia con i Cugini di Campagna.

Ballando con le stelle eliminati i cugini di campagna

Sono stati loro a sfidarsi per l’eliminazione ed a salvarsi è stata Bruganelli, con un ampio margine rispetto ai Cugini (che hanno partecipato come singolo concorrente) che sono costretti a lasciare il programma. Come al solito il pubblico si è spaccato: “La Bruganelli non balla sicuramente granché ma rispetto a I Cugini di Campagna è un etoile dell’Opera di Paris. Dai siate onesti, sono ridicoli con quelle zeppe a 70 anni”.

Ballando con le stelle eliminati i cugini di campagna

E ancora c’è chi pizzica Sonia: “Purtroppo per te sei e resti antipatica a tutti. La tua arroganza che ti contraddistingue da sempre e il tuo essere snob da sempre ti ha ripagato per quello che hai seminato compresa anche la cattiveria quando davi giudizi imbarazzanti. E in questi casi non ti preoccupavi che tua figlia vedesse quanto eri cattiva?????”.