“Siete ridicoli”. Tu sì que vales, bufera su Maria De Filippi dopo l’ultima puntata

Tu sì que vales, scatta la rivolta social. Tanti, milioni di spettatori significano successo. Ma significa pure, inevitabilmente, qualche critica. E quella che sta montando recentemente sui social, in particolare su X (l’ex Twitter, ndr), è qualcosa che Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e il resto della banda del programma di Canale 5 non può permettersi di trascurare.

Oltre alle esibizioni dei concorrenti, alcune delle quali veramente emozionanti ed originali, come ad esempio quella di Geneviève sui suoni della natura, c’è una novitàSabrina Ferilli e Giovannino sono protagonisti di un crossover che inizialmente aveva divertito e colpito il pubblico. In sostanza ci sarebbe – il condizionale è quanto mai obbligatorio – una ‘liaison’ tra l’attrice e il suo disturbatore…

tu sì que vales ridicoli rivolta social

Sabrina e Giovannino a UeD nella puntata di TSQV: è rivolta

Maria De Filippi, come al solito, dirige le danze al fianco di Filippo Bisciglia e così dalle atmosfere di Temptation Island allo studio Uomini e Donne Sabrina Ferilli e Giovannino si trovano a parlare della loro‘crisi sentimentale’. Fare il riassunto della loro storia sarebbe troppo lungo, ma sappiate che sabato 2 novembre Sabrina ha fatto una proposta al ‘suo’ Giovannino: “Tu mandi via Sophia, noi andiamo a prenderci un qualcosa e magari a fine puntata lanciamo uno scoop”.

tu sì que vales ridicoli rivolta social

Maria ci mette del suo quando annuncia “Facciamo entrare Sophia” con lo stesso tono e la stessa formula di C’è posta per te. Tra il pubblico presente, e sicuramente pure quello a casa, c’è chi ride e si diverte. Ma proprio nello stesso momento sui X compaiono commenti che indicano una certa stanchezza e noia rispetto a questo finto rapporto in crisi.

Un’utente fa notare: “Inutile. Ma quando si fissa Maria De Filippi per qualcosa ce lo dobbiamo sorbire all’infinito“. Un’altra commenta: “Ridicoli tutti !”. E infine, il ‘colpo di grazia’ di un altro telespettatore: “Ma sta ca***ta la deve portare ovunque?!”. Insomma, non a tutti il siparietto orchestrato da Maria tra Sabrina e Giovannino piace. Vedremo se nelle prossime puntate verrà riproposto. Voi che ne pensate?