“Siete due false”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi le asfalta davanti al pubblico: gelo in casa

“Siete due false”. Grande FratelloBeatrice Luzzi choc contro le Non è la Rai. Volano stracci in diretta durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come dicevamo i colpi di scena non sono mancati e anche questa volta la discussione è sempre stata intensa e costante. Si è infatti discusso molto per l’immunità per Shaila e Mariavittoria: le due concorrenti hanno ottenuto l’immunità, il che significa che non possono essere nominate per l’eliminazione. Questo è stato un punto focale della serata, poiché ha influenzato le dinamiche all’interno della casa.

E chiaramente, dopo questa notizia sono iniziate le solite nomination. I concorrenti hanno espresso le loro preferenze su chi vorrebbero vedere eliminato. Le motivazioni dietro le scelte sono state discusse, creando ulteriori tensioni tra i partecipanti. E chiaramente le reazioni del pubblico sui social media sono state vivaci, con molti fan che hanno sostenuto Shaila e Mariavittoria per la loro immunità. A mettere carne al fuoco c’hanno poi pensato le Non è la Rai.

“Non è la Rai false”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi choc

“Siete due false”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi choc

Tutto è iniziato quando le due hanno deciso di votare Federica Petagna, una delle ultime arrivate. Eppure durante quest’ultima settimana, le tre sono state sempre assieme e Federica c’è rimasta malissimo della nomination. Pamela e Ilaria allora hanno giustificato così la loro scelta: “Per noi è difficile nominare gli altri. Sei troppo intelligente per pensare che sia rivolta a te come persona, ma è il gioco”. A mettere il primo carico è il padrone di casa Alfonso Signorini che affonda facendo notare alle due che la nomination stona dopo una settimana vicine.

“Non è la Rai false”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi choc

Prende la parola Beatrice Luzzi, che ha etichettato le due donne in casa delle “false”, anzi, letteralmente delle “voltafaccia”. Apriti cielo. Le due Non è la Rai sono sbottate, sopratutto Ilaria che ha detto: “Quando l’avremmo fatto scusa?”. E Luzzi: “In generale, nel corso della settimana parlate male e poi…”. Poi ancora La non è la Rai: “Parla lei che parlava male di tutti. Che mi frega di parlare male degli altri”.

“Non è la Rai false”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi choc

Poi dice: “E allora quando parli… anche tu sei stata concorrente e dovresti capire. Se devi fare una critica falla costruttiva. Il Grande Fratello guardalo meglio, non lo vedi abbastanza”. Beatrice Luzzi a questo punto inizia a ridere sonoramente, cosa di cui si accorgono dall’altra parte. E allora fine la chiude così, una spanna sopra a tutti, come al solito.