“Siamo in tre”: sorpresa per i fan a “Verissimo”, la bella notizia da Toffanin
“Siamo in tre”: sorpresa per i fan a “Verissimo”, la bella notizia da Toffanin. La nuova edizione di Verissimo, il programma del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha preso il via da diverse settimane e, nel corso delle varie interviste, la protagonista di casa ha fatto moltissime soprese al suo pubblico. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha annunciato la gravidanza di un’attrice molto conosciuta su Canale 5 per la sua partecipazione a Endless love. (Continua a leggere dopo le foto)
“Verissimo”, Silvia Toffanin annuncia la gravidanza di Neslihan Atagül
Una sorpresa decisamente inaspettata a Verissimo per il pubblico di Canale 5. L’attrice Neslihan Atagül che nella serie Endless Love interpreta la protagonista Nihan è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin nella corso della puntata di sabato 14 settembre e ha svelato di essere incinta. Alla conduttrice ha confidato le emozioni della gravidanza. Lei e il marito Kadir Doğulu aspettano un maschietto: “Quali valori vorrei trasmettergli? L’onestà, essere sempre se stesso nei momenti difficili, il legame con la famiglia e con le tradizioni. Soprattutto mi auguro di poter essere un buon esempio per lui”.
Neslihan Atagül è stata ospite della puntata di Verissimo trasmessa sabato 14 settembre 2024 (qui il video). Quando è entrata in studio, Silvia Toffanin le ha chiesto: “Possiamo dirlo?”. L’attrice ha acconsentito e così la padrona di casa ha svelato: “Non siamo in due, siamo in tre”. L’attrice di Endless Love ha raccontato come sta andando la gravidanza: “Grazie al cielo sta andando benissimo. Mi auguro con tutto il cuore che tutte le donne del mondo che desiderano diventare mamma, un giorno possano riuscire a vivere questa bellissima esperienza. Personalmente la sto vivendo con serenità e sono molto emozionata”. (Continua a leggere dopo le foto)
Il bimbo arriverà in primavera: “Dovrebbe nascere nel mese di marzo del prossimo anno. Sono veramente emozionata perché questa bella notizia è stata una vera sorpresa per noi. Quando ho saputo che stavo aspettando un figlio è stato un momento meraviglioso per me e per mio marito Kadir”. L’attrice ha comuicato la notizia al marito in questo modo: “È venuto tutto naturale, quella notte siamo andati a letto, ho appoggiato la mia testa sul suo petto e gli ho detto: “Kadir ti devo dire una cosa importante”. E lui: “Dimmi amore mio’”. E così gli ho detto: “Sono incinta”. Abbiamo iniziato a ridere dalla gioia”.