SI SPOSANO E MOSTRANO GLI ANELLI, LUI VA IN BAGNO ED AVVIENE LA STRANA SCOPERTA

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa, ad una coppia di sposi le cose non sono andate esattamente come previsto. Come si sa molte coppie decidono di sposarsi anche dopo pochissimi anni di fidanzamento, ma questa coppia ha deciso di fare il grande passo dopo 7 anni che stavano insieme.

La coppia quindi ha deciso di pronunciare il suo fatidico “sì” e quindi alla presenza di amici e parenti si è svolta la cerimonia. Una cerimonia bellissima, che ha riempito il cuore dei gioia dei presenti. Ma la cosa strana e davvero particolare è avvenuta quando lui si è recato in bagno, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Infatti pare che durante la cerimonia egli non si sia sentito proprio bene, per cui ha raggiunto la toilette più vicina in modo da poter rimettere eventualmente ciò che aveva mangiato a colazione. Ma la cosa si è rivelata poi molto più seria del previsto. Improvvisamente l’uomo si è accasciato a terra privo di sensi.

Quando è successo il tutto l’uomo e quella che era ormai diventata da pochissimi minuti sua moglie si trovavano all’interno del municipio. Per lui non c’è stato niente da fare e morto nel bagno del municipio. La moglie ora è sotto choc e non riesce a comprendere cosa sia realmente accaduto e come sia possibile che suo marito ora non ci sia più.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Dopo solo pochi minuti di matrimonio, quindi, un malore ha stroncato improvvisamente la vita al giovane sposo.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere eventuali dettagli su questo assurdo fatto di cronaca.