“Si sono lasciati per colpa di Greta”. Mirko e Perla, voce choc dietro l’addio: l’ex tentatrice interviene
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati, l’annuncio era arrivato una settimana fa con un post social. Ma secondo qualcuno non sarebbe tutta la verità dietro ci sarebbe, ancora una volta, Greta Rossetti che ha deciso di dire la sua. Nel post sopracitato, Mirko spiegava come: “La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire, motivo per cui mi sono preso del tempo in silenzio, rischiando di mancare di rispetto verso chi mi sostiene ogni giorno”.
“Ma sono sicuro che capirete. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili. Per questo è così difficile da accettare e da condividere, soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante”.
Addio tra Mirko e Perla, Greta risponde alle accuse della rete
Parole che non avevano convinto tutti. Era bastato un ‘è colpo di Greta Rossetti se si sono lasciati’, a scatenare la risposta dell’ex tentatrice e gieffina. Alla sua pagina Instagram ha affidato la sua verità: “Posso dire? Sono altamente stufa, fortunatamente la mia vita è un’altra, i miei obiettivi pure. Purtroppo per tante persone che non hanno nulla da fare o meglio una vita molto triste non è così”.
“Ho capito di essere un’ossessione per tante persone e ho capito che, mio malgrado abbia provato a togliermi con tutte le mie forze da una situazione, quelle stesse persone (fan) mi voglio più dentro di quanto pensano, dato che sono i primi a citarmi. Un consiglio, da me che sono nessuno, rispettare di più le persone che seguite non buttando benzina inutile”.
“E soprattutto rispettate me, perché io l’ho sempre fatto con voi. Vi prego di smettere di far girare fake news”. Davanti a frasi del genere c’è davvero molto poco da aggiungere. Il capitolo è definitivamente chiuso.