“Si sono lasciati”. Jannik Sinner e Anna, la notizia corre veloce: poi spunta la verità. Cosa è successo
Prima la dolorosa rinuncia alle Olimpiadi, poi la crisi con la nuova fidanzata. Non deve essere un periodo fortunato per Jannik Sinner, il campione altoatesino che lo scorso 10 giugno è diventato il primo italiano a conquistare la vetta della classifica Atp di tennis. A maggio l’atleta si è lasciato con la storica fidanzata, l’influencer Maria Braccini e poco dopo si è saputo il nome della nuova compagna.
Jannik Sinner ha quindi ritrovato l’amore con la collega Anna Kalinskaya, attuale numero 17 del ranking femminile. Nel frattempo, però, il numero uno del mondo ha dovuto affrontare le critiche di numerosi fan che lo hanno accusato di non avere a cuore la partecipazione alle Olimpiadi. Il tennista ha dovuto rinunciare a Parigi a causa di una tonsillite, ma c’è chi pensa che non abbia fatto poi molto per prendervi parte.
Jannik Sinner e le voci di crisi con la nuova fidanzata
Come se non bastassero le polemiche per la mancata partecipazione alle Olimpiadi a quanto pare Jannik Sinner deve risolvere anche un altro problema. Da qualche tempo si sono intensificate le voci di una possibile crisi con la nuova fidanzata Anna Kalinskaya. E ora sembra arrivato un segnale social che confermerebbe che qualcosa è cambiato.
Sembrerebbe che Anna Kalinskaya abbia smesso di seguire Jannik Sinner sui social. Un gesto che nell’epoca dei social viene interpretato in un unico modo: c’è aria di crisi tra i due. Va detto che inoltre la tennista è stata pesantemente attaccata sui social: c’è chi ha detto “Sei come la Satta” volendo far ricadere su di lei la colpa delle non perfette condizioni fisiche del compagno ( o ex, ndr).
E c’è stato anche chi ha sparato: “Lei non è ammessa, quindi non ti ha lasciato andare a Parigi?”. Nelle ultime ore ha iniziato a girare uno screen di Instagram in cui si vede l’account di Anna Kalinskaya non seguire più quello di Sinner. In realtà i due si seguono ancora, dunque potrebbe trattarsi di un’anomalia del sistema oppure di una fake news. A quanto pare, dunque, nessuna crisi. Almeno per ora.