Si sono lasciati, addio alla famosissima coppia vip: fan in lacrime
Frontman di una band di successo lui e attrice di cinema lei: un’altra coppia vip, famosissima, è arrivata al capolinea dopo una relazione di 7 anni. I tanti fan che facevano il tifo per loro sono rimasti distrutti dalla notizia inaspettata. (Continua a leggere dopo le foto…)
Coppia vip al capolinea: l’attrice e il cantante si sono lasciati
Dopo sette anni insieme, le due star si sono lasciate definitivamente. Secondo quanto riportato da MailOnline, l’attrice americana è stata fotografata lo scorso fine settimana a Malibu, senza il suo anello di fidanzamento con smeraldo, mentre portava a spasso il cane. Fino a poco tempo fa, l’attrice di cinema viveva in quella stessa località insieme al suo compagno, noto cantante e frontman di una band dal successo internazionale.
Seppure nessuno dei due abbia ancora confermato la rottura, la paparazzata ha subito reso chiaro che i due non abbiano retto all’ennesima crisi. La coppia, infatti, aveva avuto già un momento difficile nel 2019, ma poi era riuscita a superare tutto mostrandosi più affiatati che mai. (Continua a leggere dopo le foto…)
La coppia vip si lascia dopo 7 anni: l’indiscrezione
La rottura, o per meglio dire la pausa, del 2019 sembrava da ricondurre alle alle presunte pressioni esercitate da lui per avere figli, ma sia il cantante che l’attrice sono stati piuttosto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e in particolare la loro relazione. Dopo questa crisi la coppia era tornata subito insieme e aveva vissuto un idillio fino al maggio 2024 quando le cose hanno iniziato ad incrinarsi di nuovo.
In questo periodo, il frontman della nota band aveva dato un passaggio a una fan e quest’ultima aveva poi rivelato sulla piattaforma X che il cantante era “single”. Tuttavia, a giugno la coppia sembrava essere ancora insieme. Una fonte aveva dichiarato alla rivista People che la relazione era ancora “forte”, spiegando: «Hanno attraversato alti e bassi, ma adesso sono decisamente tornati insieme». Un’indiscrezione che ora sembra nuovamente da rivedere.
Chris Martin e Dakota Johnson: è finita tra loro
«Chris e Dakota hanno cercato con tutte le loro forze negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione. – si legge sul MailOnline – Si ameranno sempre, ma sono entrambi giunti alla conclusione che la relazione non potrà durare a lungo. Sono entrambi persone molto impegnate, Chris è stato in Europa con i Coldplay ed entrambi hanno priorità personali, passioni e impegni lavorativi che non si intrecciano naturalmente tra loro. Volevano che funzionasse, ma non è stato così, e ora hanno accettato che è meglio voltare pagina».
Chris Martin, cantante 47enne dei Coldplay, e Dakota Johnson, star 34enne di “50 sfumature di grigio” non hanno retto e si sarebbero definitivamente lasciati dopo 7 lunghi anni passati insieme. I fan di entrambi si erano abituati a vedere l’attrice cantare a squarciagola ai concerti per mostrare il suo amore e supporto al compagno, ma pare che il sogno hollywoodiano sia infranto. Ora Chris Martin si trova a Monaco di Baviera, in Germania, per la tappa europea del tour mondiale Music of the Spheres dei Coldplay, mentre Dakota Johnson si dedica ai suoi progetti a Malibù.