“Sì, sono gay”. L’amatissimo attore italiano fa coming out. Il volto della tv sorprende tutti

In queste ore, gli utenti di TikTok si sono imbattuti in un coming out del tutto inaspettato. Protagonisti del video il cantante svedese Andreas Wijk e un amatissimo attore italiano. L’artista svedese ha attirato l’attenzione nel 2022 con il singolo “If I was gay”, in cui descrive la paura di fare coming out come gay, soprattutto nelle famiglie che hanno una grande influenza cristiana. Andreas, infatti, è figlio del pastore pentecostale Thomas Wijk.

Dopo il successo del brano If i was gay, Andreas Wijk ha creato un trend su TikTok in cui chiede ai suoi ospiti “How gay are you?“, ovvero “Quanto sei gay?“. Tantissime le risposte alla domanda dell’artista svedese. Tra chi dice di essere gay al 100%, e chi al 60% e ancora allo zero per cento, c’è stata anche la risposta dell’attore italiano.

Giancarlo Commare, il coming out dal cantante Andreas Wijk

Giancarlo Commare, ospite nel video del cantante svedese Andreas Wijk, ha
rivelato di essere omosessuale rispondendo alla telecamera dello smartphone: “I’m gay”, ovvero “Sono gay”, e il pollice alzato. Tantissimi i commenti al video che è stato ripostato anche sul social X: “In realtà ho cercato su internet e in un’intervista dell’anno scorso dice di non esserlo nn capisco”, scrive un utente. “Aiuto io pensavo lo sapessimo tutti”, commenta un altro, evidentemente da sempre convinto dell’omosessualità dell’attore.

“Io lo avevo capito da anni ormai. Potrebbe essere anche bi (bisessuale ndr)”, si legge ancora. E c’è ci è dello stesso avviso e replica: “What? In che senso? Io non sapevo nulla. Cioè non aveva mica perso la testa per Benedetta di Skam all’epoca? È bisessuale?”, “Giancarlo Commare che fa coming out non era nella mia bingo card del 2024 (e invece sì)”, “Mi state dicendo che io per anni ho pensato erroneamente che Giancarlo Commare fosse gay, ma in realtà avevo ragione”, si legge ancora tra i commenti di X.

Giancarlo Commare è un attore italiano molto amato dal pubblico giovane ma anche da quello più anziano. È diventato famoso grazie all’importante ruolo della serie di Netflix Skam Italia, dove ha vestito i panni di Edoardo, un popolare studente desiderato da molte compagne di scuola, ma la grande fama al pubblico italiano è arrivata grazie a Il paradiso delle signore dove interpreta Rocco Amato.

È apparso in Provaci ancora prof!, Don Matteo, Che Dio ci aiuti e I bastardi di Pizzofalcone. L’esordio al cinema avviene invece con Maschile singolare, cui seguirà Blackout Love. Nel 2021, entra nel cast dei sequel di Sul più bello, Ancora più bello e Sempre più bello, poi recita in Nuovo Olimpo e in Eravamo bambini di Marco Martani.