“Si ripresenta nella prima puntata”. Uomini e Donne, ritorno clamoroso in studio. Pochi se l’aspettavano

Uomini e Donne, ora ci siamo per davvero. La prima registrazione del noto dating show di Maria De Filippi è in programma mercoledì 28 agosto, mentre per l’appuntamento vero e proprio con la messa in onda su Canale 5 bisognerà aspettare ancora qualche giorno. La puntata numero uno della nuova stagione tornerà infatti in televisione a partire da da lunedì 9 settembre.

Ma proprio perché registrato e seguitissimo, Uomini e Donne viene spesso spoilerato dalle cosiddette talpe e questa volta, ancor prima di rivedere i protagonisti in studio, il pubblico sa già cosa aspettarsi dalla prima puntata. A riportare le indiscrezioni è il sito Blasting News, che anticipa anche un ritorno di scena.

Uomini e Donne, grande ritorno nella prima registrazione

Non è una novità: gli spoiler rivelano che ci sarà spazio per la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti che si metteranno in gioco in questi mesi per provare a incontrare l’anima gemella. Nessun nome certo ancora, ma il portale spiega che dovrebbero essere tre. Scongiurata però l’ipotesi Carlo Marini.

Il single di Temptation Island che si è distinto per un flirt con Martina, la fidanzata di Raul, è infatti recentemente stato beccato insieme a Manuela Carriero, la tronista che aveva corteggiato un po’ di tempo fa. In attesa di scoprire sviluppi, pare che al centro della prima registrazione ci sarà spazio anche per il ritorno di Gemma Galgani.

Contrariamente alle voci che sono circolate questa estate, legate a una sua possibile uscita di scena, la dama continuerà a essere presente in studio. E a cercare l’amore. Gemma Galgani sarà pronta a fare un bilancio della sua estate, dopo la fine della sua frequentazione con il cavaliere Pietro. Ora sarebbe pronta a ripartire da zero, sperando che questa nuova edizione possa finalmente permetterle di trovare la sua anima gemella.