Si ferma in autogrill, beve un caffè e perde la vita

Quando comincia una nuova giornata, oltre ad alzarci dal letto e pensare di recarci a lavoro, c’è qualcosa che tutti noi facciamo. Infatti per molti di noi la giornata non comincia se non dopo un buon caffè magari preso con i colleghi.

Si tratta di una bevanda che accompagna la giornata degli italiani. Anche ad esempio nelle pause da lavoro o a metà mattinata siamo soliti bere un caffè. Insomma il caffè non deve mai mancare agli italiani. Il cosiddetto “oro nero” piace davvero a tutti quanti.

Questa bevanda come si sa la si può consumare sia al bar ma anche nella propria abitazione in quanto ci sono sia le moka, sia apposite macchinette a cialde che ci consentono di godere del piacere di un caffè anche senza andare per forza al bar.

Anche in queste calde giornate estive la popolazione italiana ama bere del caffè, anche se magari in modo diverso come ad esempio freddo o addirittura in ghiaccio. Al caffè non si rinuncia veramente mai e chiunque di noi nel corso della sua vita ha invitato un amico almeno una volta per prendere un caffè.

In questi giorni inoltre le autostrade sono pienissime di auto in quanto molte persone stanno toranando dalle ferie estive. E questo a volte come si sa può provocare delle conseguenze, come sinistri stradali e altro tipo di disagi.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dalla testata online Today, una persona ha perso la vita dopo essersi fermata in Autogrill a prendere un caffè. Qualcosa che ha davvero fatto rimanere tutto di sasso e senza parole.

Tutto è successo sulla A2 del Mediterranneo, nei pressi di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Qui un 37enne di origini calabresi stava viaggiando in auto quando ha deciso di fermarsi presso la stazione di sosta per rifocillarsi. Tutto sembrava andare, una normale giornata di routine.

All’improvviso l’uomo, dopo aver consumato un caffè al bancone, si è improvvisamente accasciato a terra sotto lo sguardo attonito dei presenti. Immediatamente l’uomo è stato soccorso e il personale della struttura ha chiamato il 188 spiegando la situazione che stava accadendo.

I sanitari sono giunti a sirene spiegate sul posto ma purtroppo per l’uomo non vi è stato nulla da fare. Purtroppo è spirato sotto gli occhi del clienti e del personale dell’Autogrill. Per motivi di privacy le sue generalità non sono state diffuse.

Dei rilievi del caso se ne sono occupati gli agenti della Polstrada di Sala Consilina. La salma dell’uomo è stata trasportata presso l’obitorio del vicino ospedale di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Una notizia davvero molto particolare che ha scosso tutta Sala Consilina, da quanto appreso l’uomo potrebbe essere deceduto anche a causa di un malore improvviso, una circostanza che sta colpendo oramai molte persone e che sta seriamente preoccupando la gente in tutto il mondo e non solo in Italia.