“Si è rifatta pure lei, guardate”. Alessandra Amoroso, la novità ‘esplode’ questa estate

Alessandra Amoroso, che estate! È proprio il caso di dire “di platino”, vista la certificazione FIMI del disco di platino per il brano ‘Mezzo rotto’ con BigMama. E così, dopo anni lontano dalle scene, la cantante pugliese che ha mosso i primi passi nella scuola di Amici di Maria De Filippi è tornata alla grande. Anzi, alla grandissima.

Prima ha conquistato il pubblico con il successo di “Fino a qui” al Festival di Sanremo, pochi mesi dopo fatto ballare tutta Italia con la sua hit in collaborazione con la rapper BigMama, presto diventata la colonna sonora dell’estate 2024. E in attesa del nuovo album, che i fan aspettano con impazienza, l’ex allieva di Amici si sta godendo il relax in vacanza, dove sta anche festeggiando i suoi recenti traguardi.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.

Alessandra Amoroso rifatta? Le ultime foto in bikini

E infatti l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è dedicato a questo ultimo successo. “Abbiamo messo su un disco, ed è diventato di PLATINO”, ha scritto Alessandra Amoroso nella didascalia della gallery che la ritrae con BigMama ma anche in barca, sotto il sole.

alessandra-amoroso-rifatta

E proprio queste ultime foto al mare, in bikini, hanno catturato l’attenzione dei più. Molti fan l’hanno riempita di complimenti per la forma fisica al top, ma tanti altri hanno anche notato un dettaglio. Inclusa Dagospia. Stando a quanto riportato dal sito, infatti, Alessandra Amoroso avrebbe deciso di rifarsi il seno.

alessandra-amoroso-rifatta

“Ma si è data una gonfiatina alle tette? La riconoscete? Sui social – si legge su Dagospia – gli occhiuti fan hanno notato una bombastica novità sul suo fisico, sottoposto durante l’estate a duri allenamenti. Lei continua a furoreggiare in radio con una canzone tormentone ed è stata la prima a mobilitarsi per sostenere Gerardina Trovato”. Alessandra Amoroso, per la cronaca, non ha ancora commentato, nonostante i messaggi anche sotto il video come “Si è rifatta anche lei” e “Tette nuove”.