“Si è rifatta, guardate”. Chiara Ferragni, non uno ma più ritocchini: eccoli tutti
Questo non è sicuramente il periodo migliore per Chiara Ferragni, almeno dal punto di vista dell’opinione pubblica. Dopo lo scandalo dei pandori, che si è inevitabilmente ripercosso sulla sua attività di influencer e di imprenditrice senza considerare le conseguenze dal punto di vista giudiziario, si è anche separata dal marito. E questo significa anche che ogni giorno entrambi finiscono sulle pagine del gossip per un presunto flirt e un altro.
È quindi un periodo di grandi cambiamenti, anche all’interno della sua azienda. Il suo manager e braccio destro Fabio Maria Damato non è più dentro e a quanto pare al suo posto sarebbero subentrati mamma Marina Di Guardo e Lorenzo Castelli. Ma qui si parla di beauty, capelli e in generale look e nel caso specifico anche di ritocchini estetici.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Chiara Ferragni rifatta: “Ecco i suoi ritocchini”
Di certo Chiara Ferragni ha costruito la sua carriera sull’aspetto fisico e la moda nel corso degli anni ma, anche se non tutti sono così evidenti, avrebbe fatto ricorso a piccoli interventi estetici. Ne è sicura Francesca Busi, sui social nota con il nome Youaremylemonade, che ha dedicato uno dei suoi famosi video “prima e dopo” proprio a lei con foto a confronto di ieri e di oggi, appunto.
Alcuni ritocchini, spiega, sono quasi invisibili perché fatti molto bene ma andando nei dettagli il naso dell’ex di Fedez non sembra aver subito. “Quella che risulta cambiata è la punta. La punta più alta si può fare con un po’ di filler, e poi se vogliamo fare proprio i precisi si può mettere una punta di botox anche alla base del naso, sopra alla bocca, così che quando uno sorride il naso non si muove e rimane su”.
Per quanto riguarda le labbra “Chiara Ferragni ha sicuramente fatto un po’ di filler ma quanto basta per renderle leggermente più grandi ma perfette e in armonia con il viso”. Anche glli zigomi ad avviso della Busi sono stati ritoccati, adesso sono molto più pieni “potrebbe essere filler o anche biostimolazione fatta ogni 6/8 mesi che va a dare un leggero volume al viso”. Infine il botox, cui avrebbe ceduto: “Quando fa una faccia arrabbiata o stupita si nota come non ci siano rughe d’espressione e questo è proprio l’effetto che deve dare il botox”.