SHANNEN DOHERTY, LA TRISTE NOTIZIA: È DECEDUTA
Chi segue il mondo del cinema conosce sicuramente Shannen Doherty. Si tratta della famosissima attrice nota per il suo ruolo di Brenda Walsh in Beverley Hills 90210. Una personalità poliedrica e versatile che piace davvero molto ai fan.
Il mondo però da qualche tempo a questa parte è preoccupato per le sue condizioni di salute visto che Shannen ha una neoplasia al seno al quarto stadio. Ella ha scoperto di avere questa patologia nel 2015 e da allora non si è mai arresa.
La notizia della neoplasia è nota in tutto il mondo e non appena appreso che la loro beniamina avesse appunto questo tipo di patologia i fan sono andati in ansia. Sono tantissimi i messaggi che quotidianamente arrivano a Shannen che il pubblico ha imparato ad amare in tutto questo tempo.
Da quando ha scoperto di avere la patologia Shannen non si è mai arresa e ha preso contezza di quello che le è successo, andando avanti a testa alta. Diverse volte ha parlato della sua patologia e delle cure che deve fare. Shannen non si è mai tirata indietro dinanzi alle difficoltà della vita.
In questo momento per lei molto particolare al suo fianco c’è la famiglia che le sta accanto come può e cerca di sostenerla al meglio. Ma in queste ore sono arrivate notizie molto importanti sulla salute di Shannen.
Purtroppo quello che nessuno voleva sentire si è verificato poco fa.
Andiamo online per darvi la notizia della scomparsa di Shannen Doherty. La donna si è spenta in questi minuti e ha lasciato tutti di stucco. La notizia è stata battuta dai principali giornali.
“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace” – queste le parole del settimanale People.
“So che non ci sono più speranze e che alla fine avrà la meglio, ma ho imparato a convivere con questa triste realtà” – così disse Shannen alla stampa internazionale quando le chiese come stesse facendo a convivere con questa patologia. Adesso è per tutti un momento di profonda tristezza.
Si sprecano i messaggi di cordoglio sui social che sono davvero tantissimi. La donna lascia un bellissimo ricordo di sé un esempio per tantissimi attori che si stanno affacciando adesso a questa complicata professione. Una professione che a Shannen ha dato davvero tantissimo.
“Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì – aveva spiegato l’attrice parlando di come stesse pianificando il suo funerale -. C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia, perché le loro ragioni per presentarsi non sono le migliori” – così aveva detto la nota attrice.