“Shaila? Parlo io”. Grande Fratello, interviene Gessica Notaro e scoppia il caso: parole durissime
Polemiche sempre più aspre al Grande Fratello nei confronti di Shaila. A causa di alcune rivelazioni della concorrente, riguardante presunti brutti episodi ai suoi danni, è intervenuta anche un personaggio pubblico molto conosciuto, che purtroppo ha vissuto qualcosa di veramente grave, ma ha avuto la forza di lottare, di andare avanti e di iniziare una battaglia in favore delle donne.
Situazione delicata quindi anche al di fuori delo Grande Fratello, visto che questa donna ha voluto prendere posizione su Shaila condannando le sue frasi che hanno coinvolto Javier. Infatti, il racconto della Gatta è stato veramente durissimo, ma questa persona purtroppo vittima di una gravissima violenza per mano di un uomo ha protestato per la troppa leggerezza su temi così importanti.
Grande Fratello, Shaila attaccata da Gessica Notaro: “Tu fai paura”
Dunque, fuori dal Grande Fratello è intervenuta Gessica Notaro, che ha voluto contestare gli atteggiamenti assunti da Shaila, la quale si è scagliata duramente contro Javier. La donna vittima di violenza di genere ha scritto sui social: “Cara Shaila, ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata, è delle persone come te che la gente deve avere paura. Non di Javier”.
Gessica Notaro ha aggiunto sulla gieffina: “Se tu fossi stata veramente vittima dei peggiori maltrattamenti da parte degli uomini ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io”. Il riferimento dell’attivista è ad alcune esternazioni di Shaila, in relazione ai comportamenti dei suoi ex e anche del coinquilino Javier, il cui video ve lo proponiamo qui sotto.
Shaila aveva infatti detto: “Mi sembra veramente ridicolo tutto questo. Già Javier è con me così, pensa fuori com’è, un diavolo. Ma che ha dentro? Mamma mia, pensa se stavo insieme, che paura. Mi fanno paura queste persone, che cattiveria. Io ho subito le peggiori schifezze dagli uomini, i peggiori maltrattamenti“.