“Shaila e Lorenzo…”. Grande Fratello, Javier ha parlato: cosa succede per la nuova coppia

Tante novità in queste ultime ore al Grande Fratello, tanto in Italia quanto in Spagna. È notizia di poco fa e anche ufficiale che Maica Benedicto ha lasciato la casa romana. I concorrenti non hanno idea del motivo e stanno avanzando ipotesi su ipotesi. Anche le più strampalate. In realtà la produzione ha fatto sapere che rientrerà al Gran Hermano.

Viene dunque da pensare che anche Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato faranno presto ritorno dai loro veri compagni di avventura. Che, a proposito, non hanno la minima idea che siano tuttora insieme a Madrid. Credono infatti che i due siano stati eliminati definitivamente dal reality show di Canale 5.

GF, Javier deciso su Shaila e Lorenzo

Ricordiamo che nella puntata di lunedì scorso la ballerina e il modello sono eletti come preferiti al televoto e dopo aver raggiunto lo studio di Signorini, con grosso stupore sono stati mandati in Spagna. A breve però torneranno a varcare la porta rossa del GF italiano, dove sicuramente dovranno dare delle spiegazioni di quanto accaduto al reality gemello.

Perché da quando hanno varcato ‘l’altra’ porta rossa è come se Shaila e Lorenzo si siano lasciati andare a un sentimento e un’attrazione evidentemente frenati nella casa romana. C’è stato un bacio davanti alle telecamere e, come abbiamo raccontato sopra, la notte scorsa è stata “di fuoco”.“Penso che abbiano fatto qualcosa di fisico stanotte. “Non capisco perché abbiano aspettato ad uscire dal loro Grande Fratello. Penso che abbiano un copione…”, le parole di un’inquilina spagnola.

Ma torniamo in Italia. Javier, come detto, non sa nulla. Solo di essere stato ‘scaricato’ da Shaila. La sua delusione è ancora cocente, ha detto anche agli altri. Ma dopo l’ultima dichiarazione è come se già immaginasse cosa sta succedendo con Lorenzo. Come reagirebbe qualora venisse a sapere che i due sono diventati una coppia? Nessun dubbio: “Me li possono pure far vedere mentre sco… che non mi importa niente”. Sarà vero?