Sepolta in casa da più di 10 anni: capelli lunghi fino al pavimento, unghie come artigli e spazzatura ovunque

Scioccante ritrovamento da parte dei carabinieri, che sono entrati in una casa trovandosi di fronte a scene assurde. Appena varcata la soglia dell’abitazione, i militari hanno assistito a qualcosa di impensabile. Innanzitutto è stata trovata spazzatura sparsa ovunque, oltre a residui di cibo presenti in ogni angolo della dimora. L’odore era terribile e c’era anche terra sul pavimento.

All’interno di questa casa da horror i carabinieri hanno trovato una madre e un figlio in condizioni disumane. La signora di 82 anni, che è stata chiamata Lucia in modo fantasioso visto che la sua identità non è stata resa nota, l’hanno ritrovata stesa sul divano e la sua condizione fisica era davvero assurda e allarmante.

Casa Spazzatura Mamma Figlio

Scoperta una casa horror: spazzatura e cibo ovunque, come vivevano mamma e figlio

L’82enne viveva in questa casa ricolma di spazzatura in compagnia del figlio di 49 anni, che ha l’autismo. L’uomo è stato trovato all’interno del suo letto con briciole di pane intorno a sé. La vicenda arriva da Chivasso, in provincia di Torino. Si è scoperto che l’anziana non usciva dalla sua abitazione da ben 10 anni. I soccorsi erano stati chiamati dal datore di lavoro del 49enne.

Casa Spazzatura Mamma Figlio

L’82enne aveva i capelli che le arrivavano fino ai suoi piedi e le unghie erano diventate come degli artigli. La Stampa ha aggiunto che il datore di lavoro ha chiesto aiuto visto che l’uomo non dava più notizie di sé dallo scorso mese di settembre. Quando i carabinieri lo hanno ascoltato, il 49enne autistico ha detto: “Sono depresso“.

La signora, come scritto da Primachivasso.it, pare non uscisse di casa per paura. Immediatamente sono stati contattati anche gli assistenti sociali, che ora dovranno seguire la donna e il figlio.