Amici 24 non ha censurato un bel nulla di quello che è successo tra Senza Cri e Antonia e a dire come realmente sono andate le cose ci ha pensato proprio la prima, Cristina Carella, subito dopo la sua eliminazione dal programma, avvenuta il 20 aprile.
Avvalendosi delle sue Instagram Stories, la cantante pugliese ha rotto il silenzio, dichiarando:. “Tutto ciò che non è stato mostrato è stato per nostra scelta”. Stando alle anticipazioni delle varie puntate, le due allieve si sarebbero scambiate dei baci che però non sarebbero mai andati in onda.
Quando Senza Cri è uscita dalla scuola di Maria De Filippi, ha pubblicato una foto con Antonia con un cuore bianco, per poi rimuoverla e proprio questo gesto è finito al centro di un pettegolezzo continuo. In parecchi sono stati gli utenti che hanno accusato, senza sapere come sono andate realmente le cose, la produzione che, secondo loro, avrebbe rimosso le immagini.
Senza Cri dunque, è intervenuta proprio per chiarire una volta per tutte cosa è accaduto: «Ciao ragazzi stanno uscendo news non vere che insinuano che la produzione abbia censurato informazioni. La produzione di Amici non ha mai censurato nulla, tutto ciò che non è stato mostrato è stato per scelta nostra. Ero ad Amici per far conoscere la mia musica e voglio continuare a farlo anche fuori. Grazie per la comprensione».
La cantante pugliese ha voluto mettere fine ai pettegolezzi, alle illazioni e alle bufale, discolpando la produzione di Amici da ogni accusa mossa nei suoi confronti da gente che scrive giusto per sfizio di dare fastidio. Ha però confermato l’amicizia speciale con Antonia, cosa che sta facendo fare i salti di gioia ai fan, sparsi per la penisola, che stanno seguendo attentamente la loro storia.