“Sempre più uguale a te”. Luna Marì, tre anni e una somiglianza pazzesca con mamma Belen Rodriguez

Periodo d’oro per Belen Rodriguez. Dopo il matrimonio della sorella Cecilia con il fidanzato Ignazio, la showgirl ha firmato un contratto con la Warner Bros. La showgirl argentina è pronta a sbarcare su Nove, dove condurrà ben due programmi già a partire dalla prossima stagione televisiva. Dopo l’addio a Mediaset e alla conduzione di Tú sí que vales e Le Iene, lo scorso giugno Belen Rodiguez aveva annunciato che il suo ritorno in tv sarebbe arrivato in autunno.

Venerdì 12 luglio è arrivata la conferma e sbarcherà sul Nove: “Belén Rodríguez arriva in Warner Bros. Discovery in autunno sul Nove e su Real Time con due programmi” ha scritto Giuseppe Candela in un tweet sul social X. La showgirl prenderà il posto di Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis nella conduzione di Only Fun – Comico Show su Nove e dell’esperimento sociale televisivo Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.

Belen Rodriguez, gli auguri per il compleanno della figlia Luna Marì: com’è diventata

Il 12 luglio è una giornata molto importante per Belen Rodriguez e non solo per la bella notizia del ritorno in televisione: è infatti il giorno del compleanno della figlia Luna Marì. Il 12 luglio 2021 mentre la Nazionale di Calcio vinceva gli Europei, nelle stesse ore nasceva Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e l’allora compagno Antonino Spinalbese.

“Giornata fortunata! Ha vinto l’Argentina. Ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna!” aveva scritto la conduttrice su Instagram, dando la bella notizia con una foto della piccola gamba di Luna Marì. Tre anni dopo sono cambiate molte cose, una su tutte la separazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il ritorno di fiamma e il nuovo addio da Stefano De Martino, il fidanzamento e la fine della storia con Elio Lorenzoni e la nuova storia con l’attuale compagno, ma il 12 luglio è sempre “una giornata fortunata” perché è il giorno di Luna Marì.

“Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia“, è il messaggio scritto oggi da Belen Rodriguez a corredi di una carrellata di foto che ritraggono la figlia nata dalla relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Tantissimi i messaggi per la piccola: “Auguri splendore”, “Una bambina bellissima, auguri”, “Buon compleanno piccola Lunita”, “Auguri”, con l’emoji della torta di compleanno scrive Mara Venier. E ancora gli auguri di vip e personaggi noti nel mondo dello spettacolo. E poi c’è chi trova la somiglianza con la mamma: “Sull’ultima foto è uguale a Belen”.