Selvaggia Lucarelli, il retroscena sulla finale di Ballando con le Stelle 2024: “Ecco perché ho dato ‘zero’ a Federica Nargi…”

Ballando con le Stelle 2024 è ormai giunto al termine e a trionfare nella finale di ieri sera è stata la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca che si sono piazzati al secondo posto. Gradino più basso del podio, invece, per Federica Nargi e Luca Favilla: a proposito di questa coppia, stamattina Selvaggia Lucarelli ha svelato di aver dato 0 alla Nargi quando vi era la sfida a 3 per accedere al ring finale, spiegando le motivazioni che l’hanno portata a compiere questa scelta.

Selvaggia Lucarelli e il voto dato a Federica Nargi

Dopo la manche a tre che ha poi decretato l’accesso al ring finale di Ballando con le Stelle 2024, i giudici del dance show hanno espresso un voto da 0 a 10 per ciascuna delle tre coppie rimaste in gara e, come rivelato questa mattina, Selvaggia Lucarelli ha dato “0” a Federica Nargi e Luca Favilla. Un voto che a detta della giudice non doveva assolutamente suonare come una stroncatura, bensì come una sorta di “aiuto” nei confronti della coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.

Selvaggia Lucarelli svela perché ha dato zero a Federica Nargi

A spiegare il voto “0” dato a Federica Nargi ci ha pensato direttamente Selvaggia Lucarelli che in una storia su Instagram ha chiarito come la coppia formata dalla Nargi e da Favilla fosse la sua preferita fin dalla prima puntata. Giunti alla finale, però, era ormai evidente che non avrebbero vinto “perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili”. Per questo motivo la Lucarelli ha deciso di dare uno zero che per lei rappresenta un non voto e “di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale” considerato il fatto che avevano ballato insieme per pochissimo tempo.

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Selvaggia Lucarelli rivela il suo voto finale

Selvaggia Lucarelli, dunque, ha spiegato il voto “zero” dato alla Nargi, aggiungendo che la Pellegrini è stata penalizzata dalle circostanze e Pasquale La Rocca pensa al ritiro per fare il coreografo. La storica giudice di Ballando con le Stelle poi ha chiarito che ovviamente il suo voto finale è andato a Bianca Guaccero.