“Sei stata una grande”. Lutto atroce, la famosa morta dopo un intervento d’urgenza

Influencer morta dopo un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. La 34enne è stata sottoposta a un intervento chirurgico questa settimana, anche se non ha confermato sui social media la natura della procedura. Ha però chiesto ai suoi 70.000 fan di Instagram di “pregare per la mia guarigione” in uno dei suoi toccanti post finali sui social media.

Non è stata resa nota la causa ufficiale della morte, ma gli amici hanno parlato della gravidanza extrauterina di Taina. La star dei social media lascia un marito e una figlia di cinque anni. I fan hanno reso omaggio a Taina e hanno offerto i loro pensieri al marito. “Il tuo cuore non era nei numeri, ma nella dedizione! Siamo stati testimoni di quell’amore e dedizione! Sei venuto in questo mondo per fare la differenza, Tai! E l’hai fatto! Ti ricorderemo come una benedizione!”, si legge sui social.

Influencer morta dopo un intervento d’urgenza, Taina Madeiros aveva 34 anni

“Moglie, madre, figlia, amica, imprenditrice. Una donna piena di fede, valori eterni e gentilezza sconfinata. Ha toccato la vita di molte persone, guardando oltre con occhi che riflettevano la bellezza del mare e trasudavano compassione. Ci restano i ricordi più belli: il suo sorriso luminoso, il suo caldo abbraccio e la sua eredità d’amore”, hanno scritto i familiari in una dichiarazione pubblica.

Taina Madeiros, 34 anni, era diventata famosa su Instagram grazie ai consigli sulla maternità. È morta ed è stata sepolta a Parnamirim, nel nord-est del Brasile, giovedì. L’infermiera ha dato consigli sull’allattamento al seno sulla sua pagina social. Uno dei suoi ultimi post su Instagram recita: “Pregate per la mia guarigione, ora devo prendermi cura di me stessa… Ma presto sarò in grado di prendermi cura di voi, se Dio vuole”.

Centinaia di fan hanno reso omaggio e affetto a Taina e hanno anche offerto le loro condoglianze al marito, riporta il Mirror . Un follower ha commentato emozionato: “La settimana scorsa ti ho chiesto: ‘hai idea di quante famiglie hai aiutato?’ E tu hai detto: ‘Ho perso il conto, ma sono ben oltre 2.000’.”