“Sei fuori da Ballando con le stelle”. L’annuncio di Milly Carlucci scatena la polemica in rete
Ballando con le stelle, la puntata di sabato 9 novembre è destinata a lasciare strascichi pesanti: in pochi anzi, in pochissimi hanno digerito l’eliminazione della coppia, considerata una delle migliori fino a questo momento. Non appena Milly ha letto il verdetto, frutto dell’azione combinata di giuria e voti da casa, il pubblico social si è scatenato, prendendo letteralmente d’assalto la pagina instagram ufficiale del programma dove, addirittura, si è arrivati a gridare al complotto.
Un choc vero e proprio. Si legge: “Questo è un grande imbroglio. Lui era primo su Instagram. Sono passate persone con 16.00 voti. Poi quando ho aperto le carte dello spareggio dopo due secondi gli altri due concorrenti avevano già decine di migliaia di voti. Vergogna!”.
Ballando con le stelle, chi è l’eliminato della settima puntata
E ancora: “Più di 20.000 likes per la Bruganelli che il pubblico aveva già eliminato la prima puntata?? Tutti questi voti non li ha mai avuti!! Televoto truccato!!! Avrà usato dei bot o call center!!! Oppure è semplicemente raccomandata!!”. Il tenore dei messaggi non si è affievolito nel corso delle ore, anzi, c’è chi ha rincarato la dose.
“Grande delusione della Erra, aveva detto che al momento gli avrebbe dato il tesoretto, e poi con tutti i mi Piace che aveva non è passato ma stiamo scherzando. Basta rinuncio a guardare questo programma perché non credo a quello che ho visto”. E come questa utente tanti sono rimasti increduli quando, terminate le esibizioni e chiuso il televoto, sono arrivati i risultati.
Tra Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini e Furkan Palali l’eliminato della settima puntata di Ballando con le stelle è stato Furkan Palali. Queste le percentuali di preferenza: Massimiliano e Veera 46%, Sonia e Carlo 36%, Furkan ed Erica 18%. Furkan non è ancora fuori del tutto, tornerà in gara nella decima puntata al ripescaggio.