“Sei come mamma”. Deva, 20 anni da togliere il fiato. Com’è diventata la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha 20 anni ma a soli quindici è diventata testimonial di Dolce&Gabbana con uno spot girato sul lago di Como per il profumo Dolce Shine. Bellissima come la madre, Deva Cassel è stata anche la protagonista di un servizio interamente dedicato a D&G sull’edizione spagnola di Harper’s Bazaar e sui social continua a fare il pieno di like e follower. Patrimonio genetico importante, Deva Cassel ha conquistato tutti con la sua bellezza, la sua eleganze e il suo charme.
Nata il 12 settembre 2004 da Monica Bellucci e Vincent Cassel, la giovane sta diventando una vera icona della bellezza mediterranea proprio come la madre. Sui social vanta quasi un milione e mezzo di follower. Tra le foto, quelle pubblicate qualche anno fa in cui Deva si diverte a posare per la fotografa Tess Petronio, mostrando tutta la sua sensualità e la passione per la moda.
Deva Cassel, le nuove foto della figlia di Monica Bellucci
Capelli neri sciolti, pelle pallida, occhi truccati con un pesante eyeliner e labbra naturali e la somiglianza con mamma Monica Bellucci è sempre più lampante. “Conosce tutti i miei profili migliori” scrive Deva Cassel su Instagram a corredo delle foto di Tess Petronio che la immortala adagiata su un’ampia poltrona o su un’amaca vestita con abiti morbidi, senza reggiseno, ma anche in intimo, in cui la modella indossa un reggiseno nero e una gonna dello stesso colore.
“È difficile per me in questo momento trovare il tempo per lavorare nella moda quanto vorrei, vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo” aveva raccontato a Elle.it. La modella aveva anche rivelato il consiglio di mamma e papà: “Tieni la testa sulle spalle. Me lo dicono sempre i miei genitori”.
A settembre ha compiuto 20 anni e ormai la sua vita si muove tra le passerelle più prestigiose, ai backstage delle campagne, ma anche gli scatti quotidiani e casalinghi. Come le foto inedite postate dal padre e dalla nonna Sabine Cassel. Scatti rubati, di quando Deva era piccola o in momento intimi in famiglia, insieme al padre e alla nonna paterna.
Deva Cassel ha esordito come attrice nel 2023 nella commedia drammatica La bella estate, un film della regista Laura Luchetti, è stata doppiatrice del personaggio di Ennui nel film d’animazione Pixar Inside Out 2 e nello stesso periodo è stata il volto della linea Beauty di Dior. Ha recitato nella serie tv Netflix Il Gattopardo, che esce sulla piattaforma di streaming nell’autunno del 2024 e nella quale interpreta la protagonista Angelica Sedara accanto a Saul Nanni, con cui poi si fidanza.