Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale, in particolare proprio dallo stesso Sebastiano Visintin, in questi giorni come fa solitamente ogni fine settimana egli si è recato alle terme in Austria. E fin qui nulla di particolare.
Dopo aver detto che avrebbe parlato con i suoi avvocati dicendosi pronto a collaborare con le autorità inquirenti, proprio in queste ore sono arrivate notizie a dir poco preoccupanti per quanto riguardo il vedono di Liliana. Come abbiamo detto nella pagina precedente l’uomo era già molto provato.
“Sebastiano va ogni weekend alle terme, come il giorno prima della scomparsa di Liliana. Non credo abbia un interesse, non è importante il fatto di dove vada Sebastiano. Sebastiano sta male quindi vi prego, vi imploro di lasciarlo in pace” – aveva detto alcun giorni addietro uno dei suoi legali.
“È una persona fragile, se avete qualche necessità oggettiva, chiedetela ai suoi difensori se possono parlare” – hanno dichiarato anche i legali Paolo e Alice Bevilacqua che seguono appunto Sebastiano. Che però a quanto pare, e secondo quanto riferisce il quotidiano torinese La Stampa, non si trova.
Visintin dovrebbe essere in Austria ma da giorni non risponde più a nessuno. “Troppa ricerca della notorietà, non è serio” – affermano i legali. Nel frattempo gli inquirenti hanno proceduto ad ascoltare l’albergatrice che aveva ospitato la coppia la quale aveva denunciato che il rapporto tra i due tutto fosse tranne che sereno. E che vi erano appunto state delle liti anche in presenza nella struttura ricettiva. Dettagli che saranno importanti per il caso.
Vedremo come andrà a finire questa vicenda che sta destando apprensione in tutto il nostro Paese.