“Se ne va”. Stefano De Martino lascia il programma, la decisione su Stasera tutto è possibile
È un momento d’oro per Stefano De Martino, arrivato con qualche dubbio di troppo al timone di Affari Tuoi ha messo tutti d’accordo, raccogliendo e rilanciando la pesante eredità di Amadeus. Gli ascolti continuano a premiarlo. Ieri, 17 ottobre, Affari Tuoi ha raccolto 5.686.000 spettatori (26.8%). Su Canale5 Striscia la Notizia 2.748.000 spettatori pari al 12.9%. Su La7 Otto e Mezzo 1.578.000 spettatori (7.4%). Sul Nove Chissà chi è di Amadeus non si sblocca da 594.000 spettatori con il 2.8%.
Insomma, vittoria per distacco. Su De Martino, del resto, la Rai ha spiegato, durante la presentazione dei palinsesti estivi, di puntare in maniera decisa, lungo un sentiero che parte da oggi e si allunga per i prossimi anni. Ci saranno altri programmi per lui durante questa stagione, anche se uno in particolare potrebbe vedere la sua presenza per l’ultima volta.
Stefano De Martino confermato alla guida di ‘Stasera tutto è possibile’
Lo rivela Blogtv, che scrive:“Alla conduzione di questa nuova serie di Stasera tutto è possibile, forse per l’ultima volta, ci sarà ancora Stefano De Martino, ormai volto a pieno titolo di Rai 1”. Quindi ha aggiunto un’altra novità sulla partenza: “La nuova serie del varietà prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy, società facente parte del gruppo Banijay, è al momento appoggiata sulla serata di lunedì 27 gennaio 2025…”
E le proteste hanno inondato i social. “Non potete fare una cosa del genere”. E ancora: “Voiinon state bene”, staremo a vedere cosa succederà. “Stasera tutto è possibile” è andata in onda per la prima volta nel 2014 e ha riscosso un buon successo, grazie al suo format divertente e alle varie sfide che coinvolgono i concorrenti, spesso noti al grande pubblico.
Il programma si caratterizza per una serie di giochi e performance comiche, in cui i partecipanti devono cimentarsi in prove di abilità, improvvisazione e umorismo. Ogni puntata presenta anche ospiti speciali, tra cui comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo, che contribuiscono a rendere il programma ancora più vario e coinvolgente.