“Se n’è andata per Raimondo Todaro”. Amici 24, la voce sull’insegnante scatena il caos
Una cosa è certa, l’edizione numero 24 di Amici sta già facendo discutere parecchio. Iniziata senza Raimondo Todaro, sostituito da Deborah Lettieri, ecco che arriva una nuova grana sul talent: esce la notizia che un’altra big se ne sarebbe andata per solidarietà con il maestro di ballo. Intanto dentro la scuola la tensione è alta e gli allenamenti vanno avanti. Sotto l’occhio del pubblico è finito, ancora una volta, Diego Lazzari.
L’allievo ha avuto un crollo ed una parte del pubblico lo ha attaccato. I suoi fan, invece, lo difendono a spada tratta: “Smettetela di dire che sta fingendo perché non è vero, Diego è un ragazzo come tutti, e non osate dire manco che ogni daytime è su di lui perché non è vero pensate solo al fatto dei follower”, si legge su instagram.
Amici 24, Francesca Tocca ha lasciato per solidarietà con Todaro?
E ancora: “Leggendo i commenti c’è scritto “sempre lui” “raccomandato”, “gli serve un parrucchiere” “non sai cantare” ma pensate prima a voi che pensare agli altri. Pensate a quello che dite le parole hanno un PESO, Lui è forte e ce la farà e non sta piangendo per finta tutti abbiamo delle insicurezze e se non vi sta a genio lasciatelo stare e pensate a voi”.
Il caso Lazzari scuote quindi Amici allo stesso modo dell’addio di Francesca Tocca, sulla quale esce fuori un retroscena. Si tratta di una notizia tutta da confermare ma pare che dietro l’addio al programma ci sia un gesto di solidarietà nei confronti del marito Raimondo Todaro. Avvolta nel silenzio, Francesca ha pubblicato una storia in cui bacia Raimondo.
Per i fan sarebbe questo l’indizio. E pare che la voce abbia disturbato alquanto la produzione di Amici, scatenando un putiferio nei corridoio Mediaset. Intanto il posto di Francesca è stato preso da Eleonora Riccardi che ha dimostrato la coreografia che l’allieva Alessia ha dovuto preparare per un compito, ma in studio nessuno ha fatto riferimento alla moglie di Raimondo Todaro o al perché non fosse più nel gruppo dei professionisti.