“Se lo porta a Sanremo 2025”. Carlo Conti non si ferma più: che colpo per il Festival
Carlo Conti sta lavorando tantissimo per prepararsi al meglio per Sanremo 2025. E ora avrebbe deciso di puntare sul più simpatico della tv, che gli garantirebbe un certo consenso del pubblico. Lo conosce benissimo, visto che ci lavora assieme da anni, e quindi andrebbe completamente sul sicuro essendoci già un certo feeling tra il conduttore e questo personaggio.
E pare che Carlo Conti possa ufficializzare tutto già a stretto giro. Mancano ancora diversi mesi a Sanremo 2025, ma il direttore artistico non vuole farsi trovare impreparato in nessun ambito ed ecco che sta accelerando i tempi per avere un cast completo il prima possibile. E il nome di questo big della tv e della musica è certamente importante.
Carlo Conti, a Sanremo 2025 il più simpatico della tv
Non parliamo in questo caso di un big in gara, ma di una personalità di spicco della tv e della musica che lavorerebbe al Festival con un ruolo ancora non definito. Ma Carlo Conti lo vuole a tutti i costi e sta studiando bene dove inserirlo a Sanremo 2025. La risposta di questo artista sarà sicuramente affermativa, dato che sarebbe felice di collaborare ancora col conduttore Rai.
Secondo il settimanale Oggi, Conti avrebbe deciso di chiamare Cristiano Malgioglio, che lavora con Carlo a Tale e Quale Show. Non si sa se diventerebbe co-conduttore o semplice ospite di una delle cinque serate, ma lo vedremo quasi sicuramente salire sul palco dell’Ariston. E probabilmente ci farà anche apprezzare le sue doti artistiche dal vivo.
Malgioglio è giudice di Amici dal 2023, mentre dal 2021 ricopre lo stesso ruolo a Tale e Quale Show. Ha partecipato due volte al Grande Fratello Vip e dal 2018 al 2020 è stato a CR4 – La Repubblica delle Donne.