“Se lo becco…”. Grande Fratello, Lorenzo fuori controllo su Javier: pubblico sempre più per la squalifica

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è sempre alle stelle e questi ultimi giorni non fanno eccezione. Ancora una volta sotto i riflettori ci finisce Lorenzo Spolverato, che prosegue la sua relazione con Shaila Gatta ma allo stesso tempo si confronta e scontra con gli altri concorrenti della casa. E nelle ultime ore se l’è presa ancora con Javier, il pallavolista che prima di lui si era avvicinato molto alla ballerina.

Lui, Javier, si è fatto una ragione da tempo del due di picche di Shaila in favore di Lorenzo e sembra ignorare completamente la situazione che si è creata in casa non appena la ‘nuova coppia’ è tornata dalla Spagna più unita e appassionata che mai. Lorenzo, invece, continua a lanciare frecciate e accuse pesanti nei suoi confronti.

GF, Lorenzo nel mirino di pubblico e compagni: “È troppo”

Le ultime dichiarazioni, però, hanno indispettito e non poco il pubblico perché a dir poco colorite. In cucina, in un momento di confidenze proprio con Shaila, ha espresso tutto il suo risentimento verso Javier: “Lui sussurra i nostri nomi di notte. Javier a me le cose in faccia non le dice”. “Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisc…, che uomo, che pisc… Ma se lo becco, se lo becco…”.

Ecco, questa frase, ambigua e pronunciata con un tono aggressivo, ha generato curiosità e preoccupazione tra i fan del reality, che si chiedono cosa intendesse dire Lorenzo con il suo “se lo becco”. Non solo, parlando con Julia ha aggiunto, sempre a proposito di Javier: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché”.

Parte del pubblico è stufo di questo atteggiamento di Lorenzo che più tardi ha anche convocato una riunione sulla gestione del silenzio notturno: “Chi non è venuto adesso è perché non gli interessa e avrà le giuste conseguenze. Mi infastidisce sentire bisbigliare di notte, mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Chiedo che chi vuole parlare si sposti in sala con una coperta. Chi non è d’accordo lo dica ora”. Parole che hanno lasciato perplessi alcuni, che hanno definito il suo atteggiamento eccessivamente autoritario.