“Scusate, non volevo andasse così…”. Ballando con le stelle, il concorrente crolla in lacrime: tutta ‘colpa’ di Selvaggia
Ballando con le Stelle, prima puntata col botto. Nel programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci non sono mancate frecciate, discussioni e tante emozioni, perfino commozioni. No, non cerebrali. Pensate che un concorrente è arrivato addirittura a piangere… Ma andiamo con ordine. Intanto va detto che a rendere la puntata frizzantina ci hanno pensato Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano.
I due se la sono presa con Sonia Brugnalli, colpevole a loro dire, di essersi trasformata “da aggressiva ad agnellino”. La produttrice e opinionista ex di Paolo Bonolis ha ribattuto “Se io apro il varco nell’armatura non sono come mi state dicendo che mi volete, quindi fate pace e decidete. Devo mettere l’armatura e aggredire o rispondere o devo lasciarmi andare”. Ma il ‘clou’ c’è stato quando Selvaggia ha fatto letteralmente piangere uno dei concorrenti.
Luca Barbareschi in lacrime, Selvaggia: “L’ho fatto piangere senza insultarlo?”
Sul palco di Ballando Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli sono stati protagonisti di un boogie sulle note di Trouble. Selvaggia Lucarelli ha deciso di premiare la performance con un eloquente 10. E Barbareschi ha reagito facendosi prendere dall’emozione e scoppiando a piangere. A quel punto la severa giudice ha commentato: “Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo? Ho capito quale è il tuo punto debole. È l’età“.
Già poco prima Milly Carlucci si era rivolta così a Luca Barbareschi: “Ha questo vizio Luca, dice sempre di essere anziano. Ma che anziano?“. Carolyn Smith si è complimentata con l’attore e regista: “Figo, veramente bravo. Sei entrato dentro la parte, hai un buon ritmo, un buon movimento, una buona interazione con Alessandra. Essendo un eccellente attore riesci ad entrare nella parte. Continua così”.
Ironico Fabio Canino: “Sta somigliando sempre di più a Gianni Agnelli“. E poi ha concluso in bellezza: “Continua a fare quello che stai facendo”. Ivan Zazzaroni, poi, ha evidenziato anche la coreografia di Alessandra Tripoli. A quel punto è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli: “Lei è brava ma non può trasformare un sasso in un ballerino, con tutto il rispetto. Mentre ballavi sembravi un ragazzo di vent’anni. Nella tua performance non c’era età”.
Luca Barbareschi, infine, ha spiegato: “È il mestiere più bello del mondo e in questi anni ho sofferto. Io amo fare questo. Mi è venuto in mente la prima volta che ho ballato. Io avrei voluto fare il ballerino di fila“. Anche Sara Di Vaira ha sottolineato la bravura dei ballerini di questa edizione: “Questa sera devo ringraziarti Mily per avermi fatta emozionare. Hai creato un cast meraviglioso”.