“Scusate”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scoppia in lacrime durante la finale: mai vista così
“Scusate, non doveva finire così”. Ballando con le Stelle, Milly scoppia a piangere durante la finale: cosa è successo. L’ultima puntata dell’anno del programma, andata in onda ieri 21 dicembre 2024, condotta da Milly Carlucci, ha regalato al pubblico momenti di grande emozione e colpi di scena. La serata ha visto la vittoria della coppia formata da Bianca Guaccero e il ballerino professionista Giovanni Pernice, che hanno conquistato sia la giuria che il pubblico con una performance impeccabile. Un imprevisto ha segnato la serata: l’assenza del giudice Guillermo Mariotto.
Milly Carlucci ha spiegato che Mariotto, durante un viaggio di lavoro all’estero, ha subito una caduta che gli ha causato un infortunio al ginocchio, impedendogli di essere presente in studio. La conduttrice ha espresso vicinanza al collega, augurandogli una pronta guarigione e sottolineando quanto la sua presenza sia fondamentale per il programma. Nonostante l’assenza di Mariotto, la giuria ha svolto il proprio compito con professionalità, valutando le esibizioni dei finalisti e contribuendo a decretare i vincitori.
Milly Carlucci, con la sua consueta eleganza e competenza, ha saputo gestire la serata, mantenendo alta l’energia e l’entusiasmo del pubblico. La conduttrice poi si è emozionata, facendo trasparire quello che di solito non viene mai a galla. Tutto nasce da un ringraziamento di Alberto Matano per la conduttrice: *Vorrei dire una cosa, perché per me questo è stato un anno speciale qui. Perché sono sempre stato qui seduto, ma questa volta sono anche stato a ballare”.
Matano continua: “E per queste ragioni vorrei ringraziare tutta la squadra, coloro che mi hanno accompagnato nel ballo, ma sento anche dal profondo di ringraziare la signora della televisione, te! Perché io devo dire che se tutto quello che vediamo qui, questa magia assoluta che è Ballando Con le Stelle, che è un grande successo di Rai Uno da 19 anni è perché c’è tutto il lavoro, l’amore e la dedizione che mette questa donna. E quindi grazie a te per questo magico regalo”. In lacrime, Milly ha ringraziato il giornalista e poi ha raccontato a tutti: “Alberto tu così mi fai commuovere. Grazie veramente di cuore”.
E ancora Milly: “La cosa meravigliosa di questo lavoro è avere loro, questi straordinari maestri appassionati e questi concorrenti che sono disposti a qualunque sacrificio pur di dare sempre il massimo. Io sognavo di fare questo da ragazzina ed essere qui oggi è aver realizzato il mio sogno. Quindi io sto vivendo quello che ho sognato di fare. In questo senso per me non c’è cosa più bella al mondo e sono così grata. Quindi non c’è sacrificio che sia troppo grande proprio per questo motivo. E adesso però devo riprendermi“.