Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatto

Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatt

Schianto al casello, spunta il video choc dell’impatto – Probabilmente un malore è stata la causa del violento tamponamento tra auto ad un casello autostradale, in cui hanno perso la vita tre persone e sei sono rimaste ferite. L’incidente si è verificato al casello autostradale di Rosignano Marittimo. Il dramma si è consumato dopo le 13 di ieri, domenica 2 giugno 2024. Le immagini sono impressionanti. Il video choc è stato caricato su “The Social Post” (qui per vederlo). (continua a leggere dopo le foto)

Forse un malore alla base dell’incidente a Rosignano Marittimo

Deceduti i due occupanti dell’auto che si è schiantata, forse per un malore del conducente, ad alta velocità sugli altri mezzi in coda e una persona che si trovava in una delle auto tamponate. Si tratta, come dicevamo, di due coniugi tedeschi di 61 e 68 anni, entrambi di Ausburg, che sulla loro Honda viaggiavano in direzione Roma. Morto anche un ragazzo di 21 anni, a bordo della sua Fiat 500. Coinvolte altre tre auto, una Hyundai Tucson con targa lituana, una Tiguan con targa austriaca e una Ford Cmax svizzera.

Le salme sono state estratte dai vigili del fuoco e trasportate all’obitorio di Rosignano e ora sono disposizione dell’autorità giudiziaria. I sei feriti, come riferisce «Sky Tg24», sono tutti in codice verde. Tra di loro una donna di 29 anni, una di 63, due fratellini di uno e sei anni e la madre di 35, che sono stati accompagnati all’ospedale di Livorno oltre al casellante, un 44enne di Cecina. (continua a leggere dopo le foto)

Sollevata anche la cabina del casellante

Nell’impatto è rimasta coinvolta anche la struttura della barriera autostradale: la cabina del casellante è stata sollevata da terra. Il presidente della Regione Eugenio Giani ha sin da subito dato notizia dell’incidente attivando la procedura di hospital disaster manager. Sconvolto si è detto il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo, che ha espresso il cordoglio dell’Assemblea toscana. 

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più