SAPETE QUANTO COSTA MANGIARE AL RISTORANTE DI PEPPE DI NAPOLI? SVELATI I PREZZI 

Peppe Di Napoli, il celebre pescivendolo di Tiktok, si è unito alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Vladimir Luxuria. Con quasi due milioni di follower su Instagram, TikTok e Facebook (sotto l’account @pescheriadinapoli), Peppe mostra quotidianamente la vita nella sua ristopescheria a Napoli, presentando le nuove entrate di pesce e crostacei per i suoi clienti.

In questa edizione dell’Isola, Peppe non è l’unico rappresentante del settore food, essendo affiancato da altri concorrenti di spicco come Joe Bastianich, noto chef e imprenditore, Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 2023, e Luce Caponegro, conosciuta come Selen, ex attrice hard e produttrice di vino.

Peppe Di Napoli, 51 anni, è un pescivendolo di lunga tradizione, appartenente alla quarta generazione della sua famiglia. Ha trasferito il suo successo sui social anche alla figlia Aurora, che lavora con lui e gestisce la community di follower. La loro ristopescheria “Peppe di Napoli Gold” nel quartiere Pianura di Napoli ha ottenuto tanto successo da aprire un secondo negozio a Torino, in piazza Sabotino.

Sebbene Peppe abbia già avuto qualche apparizione televisiva in passato, è con il programma “Do you like pesce?” su Discovery+ che ha raggiunto una maggiore notorietà. Nel format, Peppe dà lezioni di cucina a stranieri residenti in Italia e poi li giudica in una sfida culinaria che include la scelta di ingredienti freschi in pescheria e la preparazione di un piatto. Ha anche pubblicato un libro intitolato “La mia vita…a cascata” per Gribaudo, che raccoglie racconti della sua esperienza nella Napoli dei pesci e le sue ricette tradizionali.

Con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il noto ristoratore sta acquisendo un successo sempre più notevole. Cresce, in particolare, la curiosità in merito alla sua ristopescheria. Ma quanto costa mangiare lì? Di recente sono stati svelati i prezzi. Ecco tutti i dettagli

Peppe Di Napoli è una vera star dei social, in particolare di TikTok, dove vanta più di 2 milioni di follower. Il noto pescivendolo napoletano 51enne è diventato famoso nel mondo del web con il suo motto ‘a cascata’, che pronuncia ogni volta che deve pubblicizzare i suoi prodotti online.

L’esperienza all’Isola dei Famosi si sta rivelando un’importante trampolino di lancio per il ristoratore anche nel mondo della tv, dove Peppe di Napoli sembra essere perfettamente a suo agio. Dopo appena una settimana dall’inizio del noto survivor show, il naufrago partenopeo sta acquisendo sempre più un ruolo di spicco e di leadership sull’Isola.

Nella vita di tutti i giorni Peppe di Napoli gestisce una ristopescheria a Pianura, un quartiere della periferia occidentale di Napoli. Molti fan del noto naufrago si sono chiesti in questi giorni quanto costì mangiare nel suo ristorante, se si tratti insomma di un locale di lusso, come magari quello di Joe Bastianich, oppure qualcosa di accessibile a tutti.

Trattandosi di una pescheria, i piatti variano in base alle disponibilità del pescato del giorno. Da quando ha fatto la sua comparsa in televisione, molte persone sono affascinate dal suo lavoro e non vedono l’ora di provare i piatti offerti dal suo ristorante e gustare il suo pesce sempre fresco e delizioso.

Il ristorante di Peppe di Napoli propone un menù fisso sia a pranzo che a cena, con antipasti, primi e secondi, più dolci e amari a fine pasto, al prezzo di 30 euro a persona. Nulla di così inaccessibile insomma, se si vuole consumare un pasto di mare ricco e sicuramente saporito, bisognerà sborsare una cifra assolutamente nella media.