“Sapete chi entra?”. Grande Fratello, Giglio lo comunica agli altri concorrenti: scatta la censura
Siamo a poche ore dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello, infatti nella serata del 26 settembre Signorini tornerà a fare compagnia su Canale 5 insieme ai concorrenti. Uno di questi ultimi, Luca Giglioli meglio conosciuto come Giglio, ha svelato qualcosa di molto importante sui possibili nuovi ingressi nella casa più spaita d’Italia. Facendo una comunicazione inaspettata.
Al Grande Fratello le novità non sarebbero certamente terminate. Giglio ha preannunciato l’arrivo di nuovi ingressi e lui sa esattamente chi dovrebbe varcare la porta rossa e incontrarsi con loro. Vedremo se Alfonso ne discuterà nel prossimo appuntamento, ma intanto la regia del reality show non ha risposto positivamente.
Grande Fratello, Giglio anticipa nuovi ingressi: censurato dalla regia
Al momento non ci sono state nemmeno eliminazioni dal Grande Fratello, quindi i concorrenti finora entrati sono rimasti nella casa. Ma ora Giglio ha voluto informare i suoi compagni di avventura di possibili cambiamenti nelle prossime ore o nei prossimi giorni, visto che c’è almeno una persona già pronta a unirsi al gruppo.
Giglio, prima di viversi appieno il momento dell’aperitivo, si è rivolto verso alcuni concorrenti e ha esclamato: “Io so che doveva entrare una ragazza“. Poi l’audio è stato silenziato dagli autori e le telecamere hanno puntato altrove, facendo scattare la censura. Non sappiamo se lui abbia anche detto nome e cognome della papabile concorrente.
Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti in diretta per capire se non ci saranno più arrivi di algtri gieffini o se questo spoiler di Giglio avrà davvero un fondo di verità.