Santiago De Martino, ecco come è diventato il figlio di Stefano e Belen
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nata ai tempi di Amici, quando lei era già una showgirl affermata e lui solo un allievo del talent show di Maria De Filippi, ha fatto sognare milioni di italiani, anche per via della loro differenza d’età. Nonostante gli anni di stacco, per loro questo non è mai stato un problema.
Eppure, dopo svariati tira e molla, con la parentesi Antonino Spinalbese, che ha dato alla Rodriguez la gioia di una nuova maternità, e il ritorno con De Martino, cì stato il the end. La rottura sarebbe arrivata per tradimenti del conduttore, che hanno messo a dura prova Belen, la quale si è poi raccontata nello studio di Domenica In.
Eppure, c’è un amore che resta per sempre, quello per i figli e questo Stefano e Belen, genitori di Santiago, lo sanno benissimo. Oggi è un ragazzino di 12 anni che assomiglia moltissimo ai suoi famosissimi genitori.
E’ ben diverso dall’immagine di piccoletto che eravamo abituati a vedere sulle riviste di gossip e cronaca rosa, sorridente, accanto a mamma e papà. I fan dei due vip, di sicuro, saranno sempre al passo con i suoi cambiamenti, dal momento che li seguono sui social, ma non tutti si tengono aggiornati.
Come è diventato oggi Santiago De Martino?
Belen, in questo periodo della sua vita, è single e si è riavvicinata all’ex Antonino Spinalbese per amore della figlia Luna Marì. L’ex marito Stefano De Martino, invece, essendo il conduttore del momento, al timone di Affari tuoi, è davvero molto impegnato professionalmente.
Eppure, Stefano trova sempre il tempo libero per il suo Santiago, che oggi ha 12 anni ed è molto diverso dalle sue vecchie foto. Stefano, del resto, aveva dichiarato: “Ho capito che i figli ci saranno riconoscenti non per le cose materiali, ma per il tempo passato con loro”.
A catturare padre e figlio, ci ha pensato il settimanale Oggi , che li ha immortalati al termine dell’esibizione di Santiago, che suona la chitarra e canta insieme alla sua band, la New metro. Peraltro, con due genitori così, è impossibile non aver ereditato delle doti grandissime, ragion per cui è davvero un ragazzino brillante che promette moltissimo, a detta di tanti.
Difatti Santiago e la sua band hanno ottenuto un ottimo terzo posto e il papà Stefano De Martino ha voluto fargli una sorpresa, andandolo a trovare per complimentarsi con suo figlio di persona. Difatti, ai paparazzi, fiero del suo primogenito, ha esclamato: “Sono qui per Santiago, la nuova star”.
Non poteva mancare mamma Belen, che ha seguito tutta l’esibizione di Santi, vivendo a Milano e, dove si può dedicare anche alla piccola Luna Marì, la secondogenita avuta dall’hair stylist Antonino Spinalbese, che sta per approdare a The Couple, il nuovo show condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.