SANDRA MILO, LA DECISIONE STRAPPALACRIME DI LAURA PAUSINI

 

Sono tanti i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo italiano che stanno dedicando in questi minuti un pensiero commosso alla grande Sandra Milo. Parole dalle quali trapela tutta la stima per una grande donna, il cui immenso talento sotto i riflettori era affiancato da doti umane riconosciute da tutti.

Tra i messaggi più significativi comparsi in queste ore sui social spicca quello della cantautrice Laura Pausini, amica e conoscente dell’attrice scomparsa. Quando la scorsa estate Laura Pausini annunciò il lancio del suo nuovo album, tra i suoi fan più entusiasti spiccò proprio l’attrice Sandra Milo, che si affrettò a commentare sui social: “Evviva! Non vedo l’ora di ascoltarlo! Sarà una bomba come tutti quelli precedenti!”.

Le due donne erano legate da una sincera amicizia e stima professionale, che nel corso di questi anni hanno continuato a coltivare con grande dedizione. L’annuncio della scomparsa di Sandra Milo è stato un vero e proprio colpo al cuore per la stessa Pausini, che ha voluto subito dedicarle un pensiero commosso sui social: “Buon viaggio cara Sandra. La tua dolcezza, la tua allegria, il tuo rimanermi vicina in alcuni momenti difficili rimarranno per sempre nel mio cuore”.

Ma non è tutto, perchè la cantante originaria di Faenza ha voluto prendere una decisione particolarmente significativa in memoria della sua amica: “Questa sera dedicherò a te il concerto di Barcellona, vola sopra di noi”.

Il concerto di questa sera in terra iberica sarà dedicato proprio all’amica scomparsa e siamo sicuri che sarà impreziosito da questa splendida dedica alla grande Sandra Milo, ben nota anche oltre i confini nazionali.