ROMINA CARRISI CACCIATA DI CASA DALLA MADRE, POI ARRIVA L’ANNUNCIO

 

Intervista a La Volta Buona, Romina Carrisi si è sbottonata sulla sua vita privata. Felicemente fidanzata con il regista Stefano Rastelli, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto lo scorso giugno del 2022 in occasione del 35esimo compleanno della figlia di Albano, quando ha pubblicato uno splendido scatto insieme.

Quanto alla gravidanza del suo primo figlio, la Carrisi è ormai agli sgoccioli: “Sono quasi al settimo mese stanotte non mi ha fatto dormire perché ha calciato tutta la notte. Sono molto contenta“.

Tuttavia non intende ancora sbilanciarsi sul nome: “Allora c’è tempo, dobbiamo ancora definirlo, perché non sono solo io che decido, ma c’è anche Stefano, le figlie di Stefano, i miei genitori, ma di sicuro non sarà Romino come ha proposto mio fratello Yari”.

Ma a suscitare scalpore è il modo in cui avrebbe rivelato alla madre Romina Power di essere incinta. In sostanza la figlia di Al Bano viveva presso una casa a Trastevere, a Roma, di proprietà appunto della madre. Ad un certo punto quest’ultima decise di voler vendere l’appartamento, invitando la figlia a trovarsi un’altra sistemazione.

La risposta di Romina Carrisi fece poi intendere alla madre di aspettare un bambino: “Gliel’ho detto in un momento in cui mi stava sfrattando. Mentre lavoravo con Serena Bortone vivevo nella casa romana di mamma, ma lei la voleva vendere, quindi ho tirato fuori le mie velleità da attrice e le ho detto recitando: ‘Ma quindi mi stai sfrattando mentre sono incinta?’ e ho riattaccato. Lei mi ha richiamata ed era felicissima, la casa non è stata venduta ancora, ma stiamo cercando casa quindi che qualcuno ci assista, è un inferno trovare casa a Roma, perché voglio fare la cameretta…”.

Sicuramente un modo originale per annunciare alla madre di aspettare un figlio. Ad ogni modo nella sua famiglia sono tutti felici del bimbo in arrivo, mancano solo due mesi alla data fissata per il parto.