“Roma e l’Italia, brutte cose”. Trevignano, da Gisella un altro annuncio choc: “Tanta sofferenza”

Madonna di Trevignano, le ultime parole della veggente Gisella Cardia fanno discutere. Come già fatto da altri suoi predecessori, ecco che arriva la profezia nefasta per il paese. Parole che arrivano dopo che la collina è stata smantellata con un’ordinanza e che il vescovo di Civita Castellana si è pronunciato bollando come ‘non soprannaturali’ le visioni di Gisella.

Le parole di Cardia (che avrebbe ricevuto dalla Madonna) sono dirette: “Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finchè non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte. Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione! Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania”.

Gisella Cardia veggente di Trevignano

Madonna di Trevignano, Gisella Cardia: “Roma e l’Italia in pericolo”

“L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!”. Non è la prima volta che viene presa di mira l’Italia e la Capitale. “Cari figli presto Roma crollerà, ci sarà un forte terremoto e l’altare della Patria sarà il primo ad essere distrutto”. Dello stesso tenore era stato il messaggio del 5 gennaio 2019: “Cari miei piccoli pregate, pregate”.

Gisella Cardia veggente di Trevignano, annuncio sciagure

“Le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata”. Mentre il 21 aprile del 2024 lo scenario era stato di catastrofe totale: “Figli, la carestia sta arrivando! Siate cauti, continuate a fare scorte. Figli miei, la città dei Sette Colli rischia grandi terremoti”.

Gisella Cardia veggente Madpmma di Trevignano

Nonostante la mancanza di un luogo fisico per le riunioni, Cardia ha trovato un modo per continuare a comunicare con i suoi adepti, sfruttando Internet. Dal 3 settembre, infatti, le adunate si tengono online, via streaming. La veggente ha diffuso così un nuovo messaggio, che sostiene di aver ricevuto il 7 settembre direttamente dalla Madonna. Cardia, il cui vero nome è Maria Giuseppa Scarpulla, ha perso il sostegno della Chiesa ma le le presunte apparizioni continuano. Scioccati le ultime rivelazioni su cosa accadrà al mondo secondo Gisella.