“Roberta Di Padua incinta”, l’annuncio di Vicinanza gonfia il gossip: “Ecco il sesso del bebè”
Super annuncio al pubblico da parte di Alessandro Vicinanza sul futuro della sua relazione con Roberta Di Padua. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, è ospite in questi giorni all’81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Alessandro ha colto l’occasione di questa importante vetrina mondana per fare una rivelazione davanti ai fotografi e alle telecamere di tutto il mondo, riguardante Roberta. Non sono servite parole, è bastato un gesto, e il pubblico ha capito subito tutto.
“Roberta Di Padua incinta”. Come sanno i fan della coppia, da giorni circolano voci di una possibile gravidanza per l’ex dama del Trono Over. La coppia aveva lanciato di recente alcuni messaggi via social e, in alcune interviste dei mesi scorsi, come quella a Verissimo, Alessandro avevo parlato del sogno di diventare genitore. Ebbene, il momento sembra essere finalmente arrivato. Svelato anche il sesso del bebè.
“Roberta Di Padua incinta”, l’annuncio di Vicinanza gonfia il gossip: “Ecco il sesso del bebè”
Durante la sfilata sul red carpet al Lido di Venezia, all’esterno del Palazzo della Mostra del Cinema, Alessandro Vicinanza ha sorpreso tutti con un dono speciale alla sua Roberta, tutto a favore di telecamera. Dalla tasca, l’ex cavaliere ha tirato fuori un calzino da bambino e lo ha regalato alla sua compagna. Un piccolo calzino da bambino di un colore particolare: rosa. Ed era la prova che il pubblico attendeva da giorni. Dopo tante voci, è ufficiale: “Sarà una femminuccia”.
Roberta Di Padua ha 42 anni, mentre Alessandro Vicinanza è un anno più giovane. Per Roberta si tratta del secondo figlio. L’ex dama di Uomini e Donne è già mamma di Alex, un ragazzo di 11 anni, nato dalla relazione con l’ex compagno Giuseppe D’Aguanno, fratello del tronista Federico D’Aguanno.
Roberta Di Padua aveva parlato nei mesi scorsi della possibilità di avere un figlio con Alessandro Vicinanza: “È un’idea che mi spaventa tanto, ma non per lui (Alessandro, ndr), bensì perché ho il terrore, dato il mio passato, di rimanere di nuovo single con un bimbo piccolo da crescere. Alessandro è molto propenso a questa eventualità. Quando usciamo, spesso mi dice che sarebbe bello stare con un bimbo tra le braccia, a casa, fare una ‘cena in famiglia’. Un figlio non è qualcosa che stiamo programmando, se arriverà, arriverà“.
Infatti, Alex ha conosciuto Alessandro, come svelato da mamma Roberta: “Ero a Formentera in vacanza con mio figlio e Alessandro ha voluto raggiungerci. Da mamma, ho sentito che era arrivato il momento giusto per farli conoscere dal vivo, anche perché Alex ha ormai 11 anni. È grande e assolutamente in grado di capire e accettare che la mamma possa avere un fidanzato“.