“Ritorna alla Rai”. Paolo Bonolis, l’annuncio arriva dal suo collega: dove lo vedremo
Colpo di scena su Paolo Bonolis. Nelle scorse ore è stato annunciato dal suo collega che andrà alla Rai e c’è una motivazione ben precisa dietro questo suo trasloco. Il popolare conduttore Mediaset è pronto per recarsi in uno dei programmi più amati dal pubblico e siamo certi che anche gli ascolti televisivi schizzeranno alle stelle, quando ci sarà il suo ingresso.
Paolo Bonolis avrà così l’occasione di ritornare alla Rai, dato che ci ha lavorato anche in passato. E avrà un compito specifico, che gli è stato assegnato da un altro presentatore top della tv pubblica italiana. Vediamo insieme dunque cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane.
Paolo Bonolis, perché c’è il suo ritorno alla Rai: cosa farà
Per chi sperava in un trasferimento definitivo di Paolo Bonolis alla Rai ne resterà purtroppo deluso, infatti la sua scelta di approdare nella tv pubblica e soprattutto in una trasmissione di Rai1 è solamente temporanea. Sarà però protagonista in occasione di un evento molto importante, che terrà incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.
Bonolis sarà il quarto giurato della finalissima di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, in programma l’8 novembre su Rai1. Paolo sarà al fianco di Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Questa la rivelazione di Conti nella puntata del 25 ottobre: “Il Paolo nazionale sarà qua in giuria nella nostra ultima puntata”.
Alla Rai Bonolis ha condotto programmi come Beato tra le donne, Miss Italia nel mondo, Luna Park, La Zingara, Affari tuoi e il Festival di Sanremo.