“Rientra in Casa”. Grande Fratello, colpo di scena su Shaila: il motivo della decisione

“Rientra in Casa”. Mai come quest’anno, il Grande Fratello sta regalando continui colpi di scena al pubblico. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Shaila Gatta, avvenuta a un passo dalla finale, all’interno della Casa si preannuncia un altro terremoto. Poco fa, infatti, sono uscite le anticipazioni su quello che Alfonso Signorini e gli autori hanno preparato per la puntata conclusiva del 31 marzo. Si preannuncia una serata molto lunga. Ma tra un blocco e l’altro, proprio l’ex tornerà ad essere protagonista.

L’annuncio ha mandato in fibrillazione i fan della coppia. Su web, stampa e tv da giorni si rincorrono voci sulle vere intenzioni della ballerina riguardo alla storia con Lorenzo Spolverato. Shaila si è trincerata nel silenzio, riducendo al minimo le sue apparizioni pubbliche e le interazioni social, alimentando ancora di più il mistero. Ma dentro Casa Shaila conti in sospeso anche con altri concorrenti, come Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. Ecco cosa emerge.

“Rientra in Casa”. Grande Fratello, colpo di scena su Shaila: il motivo della decisione

Come riporta Blasting News, nel corso della lunga diretta condotta da Alfonso Signorini ci sarà spazio per “un confronto tra Shaila e Lorenzo, a distanza di una settimana dall’uscita della ballerina dalla Casa”. Una notizia che contribuirà ad aumentare ulteriormente la suspense in vista dell’ultima puntata.

Secondo Blasting News, Shaila avrebbe avuto modo di vedere filmati e dichiarazioni di Lorenzo che non le sono piaciute. Tra questi, sembra, anche alcune clip con Chiara Cainelli, che Shaila riteneva sua amica. Un dettaglio che potrebbe influenzare l’esito del loro atteso confronto. A oggi, ogni previsione sul destino della coppia resta incerta: il faccia a faccia potrebbe sancire la fine della loro relazione o, al contrario, riaprire uno spiraglio per un nuovo inizio lontano dalle telecamere.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Al di là di come si concluderà la loro storia, è innegabile che Shaila abbia rappresentato una parte significativa del percorso di Lorenzo all’interno del reality. E viceversa. Per questo, la loro reunion potrebbe offrire semplicemente un epilogo più misurato e riflessivo sugli Shailenzo.

Non sarà comunque l’unico confronto di coppia della serata: sempre secondo le anticipazioni sulla finale, anche Javier ed Helena avranno modo di rivedersi. A questo punto, non resta che attendere la diretta, quando le telecamere si spegneranno per sempre su questa edizione tanto discussa,nel bene e nel male, del Grande Fratello.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più