Ricordate Michele Cocuzza? Cosa si è ridotto a fare per campare l’indimenticato giornalista e conduttore
Il Grande Fratello Vip 4 inizia l’8 gennaio e nella Casa più spiata d’Italia ci saranno anche Adriana Volpe, Michele Cocuzza e Antonella Elia.
Il conduttore Alfonso Signorini, con un post su Instagram, svela finalmente la data di partenza del reality: “Pronti, via… 8 gennaio 2020 alle 21,30. Canale 5” scrive nella didascalia che accompagna una foto dove sono presenti anche i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi), e alcuni autori del programma. Dunque, il Gf Vip 4 esordirà di mercoledì ma poi passerà alla consueta serata del lunedì e, secondo le indiscrezioni sui palinsesti Mediaset, ci sarà una seconda puntata settimanale, probabilmente il venerdì.
Insomma, Signorini raddoppia il Gf Vip 4 che, come ha più volte detto, ha un cast di personaggi “veramente famosi”. E proprio nelle ultime ore, ospite di Piero Chiambretti a ‘La Repubblica delle donne’ su Rete 4, il direttore di ‘Chi’ ha confermato la presenza di tre personaggi: Adriana Volpe, Michele Cocuzza e Antonella Elia.
Adriana Volpe, 46 anni, per anni è stata il volto femminile del programma Rai ‘Mezzogiorno in famiglia’ condotto da Giancarlo Magalli con cui è aperta una lunga e velenosa ‘faida’. La Volpe, poi, ha mostrato la sua anima avventuriera partecipando come concorrente a Pechino Express 2018, in coppia con Marcello Cirillo.
Altro personaggio Rai: Michele Cocuzza, 67 anni, giornalista e conduttore, si appresta alla sua prima esperienza in un reality. Chi, invece, conosce bene le dinamiche dello show tv è Antonella Elia (56 anni). L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ è stata la valletta di Corrado nel programma cult ‘La Corrida’, poi ha affiancato Raimondo Pianella nel programma sportivo ‘Pressing’ e ha lavorato anche con Mike Buongiorno in diversi quiz televisivi. Nel 2004 ha partecipato all’Isola dei famosi (la lite con Aida Yespica – tra offese e tirate di capelli – è passata alla storia del reality) e nel 2017 ha partecipato a ‘Pechino Express’.
I tre nomi ufficiali si aggiungono a quelli della produttrice cinematografica Rita Rusic (59 anni) e del cantante Pacifico Settembre, in arte Pago (48 anni), resi noti nei giorni scorsi.