Real Titan NC, muore a 21 anni dopo uno scontro in campo: per il calciatore fatale la rottura di un’arteria cranica

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un giovane talento. Un ragazzo di soli 21 anni, calciatore del club peruviano Real Titan NC, ha perso la vita due giorni dopo un violento scontro avvenuto durante una partita disputata domenica 6 aprile. Il drammatico episodio si è verificato al 70° minuto dell’incontro contro il Defensor Nueva Cajamarca, valido per la Copa Perú.

Il giovane, nel tentativo di recuperare un pallone, si è scontrato con il portiere avversario e subito dopo l’impatto è crollato al suolo, privo di sensi. I compagni, visibilmente sotto shock, hanno immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno trasportato l’atleta d’urgenza all’ospedale di Moyobamba, dove ha lottato per due giorni tra la vita e la morte.

Nonostante gli sforzi dello staff medico, la situazione si è rivelata irreversibile. La causa del decesso, confermata dai sanitari, è stata la rottura di un’arteria cranica, provocata direttamente dall’impatto in campo. Il fratello della vittima ha raccontato ai media locali il dolore della famiglia e la conferma della diagnosi medica.

Il corpo del giovane è stato restituito alla sua comunità nel villaggio di Palestina, dove amici, familiari e compagni di squadra lo stanno vegliando con commozione e rispetto. Il suo club ha rivolto un appello al pubblico per un aiuto concreto alla famiglia, colpita da una tragedia tanto improvvisa quanto crudele.

Una vita spezzata troppo presto, un sogno interrotto nel momento in cui stava iniziando a prendere forma. E un’intera comunità che ora si stringe nel ricordo di un ragazzo amato da tutti.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più