Re Carlo, spunta il vero motivo per cui non vorrebbe Harry a Palazzo durante il Natale

Pare che quest’anno, il principe Harry non si recherà nel Regno Unito per andare a trovare la sua famiglia d’origine durante le vacanze di Natale. Di recente, è spuntato fuori il vero motivo per cui Re Carlo non vorrebbe Harry a Palazzo durante il Natale. A spiegare cosa c’è dietro questa scelta, l’esperta reale Ingrid Seward.

Re Carlo non vuole vedere Harry a Natale: il vero motivo

Re Carlo sempre più lontano da Harry

I rapporti tra il Principe Harry e la Royal Family non sono mai stati più freddi. Durante le ultime visite nel Regno Unito, Harry non ha avuto la possibilità di vedere il padre, che da un anno ha ricevuto la diagnosi di cancro. Il principe si è allontanato dalla patria ormai 4 anni fa per vivere con moglie e figli negli USA, a Los Angeles. Da allora, i rapporti con il resto della sua famiglia sono diventati sempre più tesi. Il tutto è culminato con l’uscita di libro Spare, nel quale Harry si lamenta della Royal Family e sulla vita di Palazzo.

La Royal Family ha preso le distanze da Harry

Negli ultimi mesi, Harry avrebbe provato a riavvicinarsi alla famiglia, ma al momento senza successo. I vari membri della Famiglia Reale sembrano voler tenersi ben alla larga da lui e pare che solo Carlo e Kate siano disposti a fare un passo indietro e a riavvicinarsi. Al momento però, un ricongiungimento familiare sembra difficile. Tra l’altro, pare che Re Carlo non voglia che il principe Harry torni a Londra per le vacanze di Natale. Per quale motivo?

Re Carlo avrebbe deciso di escludere Harry dalla lista degli invitati alle feste di Natale. Il motivo è che Harry avrebbe fatto troppe richieste che Re Carlo non sarebbe disposto ad accettare. “L’esperta reale Ingrid Seward ha suggerito che Charles è vuole disperatamente vedere i suoi nipoti , ma ha detto che non sono stati invitati a Natale in modo che i reali possano evitare qualsiasi dramma. Harry non verrà qui a meno che non abbia questo, quello e l’altro. E vuole una scorta armata, e sta facendo troppe richieste”, si legge sul Mirror.

Insomma, al momento pare che un ricongiungimento ora come ora sia un’utopia. Re Carlo infatti, pur volendo rivedere i suoi due nipotini Archie e Lilibet, ha deciso di non accontentare le richieste del figlio, che comunque non sarebbe stato ben accolto in famiglia dopo quello che è successo.